Maldini e Massara confermati. Gazidis in bilico.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,955
Reaction score
9,922
da stamattina girano virgolettati di Scaroni che dice non mette la mano sul fuoco sulle scelte della nuova proprietà riguardo i dirigenti

"Il futuro di Maldini e Massara?
Con la nuova proprietà non posso fare previsioni"

sono veri o balle ?
c'è un video ?
Mi auguro sia una balla.

La mia paura era proprio questa e l' ho scritto

Cambio di proprietà con un' altra che segue la stessa linea economica + ribaltone societario.

Mooooolto meglio restare con Elliot se dovesse andare cosi.

Ma spero di no, più facile salti solo Gazidis nel caso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Mi auguro sia una balla.

La mia paura era proprio questa e l' ho scritto

Cambio di proprietà con un' altra che segue la stessa linea economica + ribaltone societario.

Mooooolto meglio restare con Elliot se dovesse andare cosi.

Ma spero di no, più facile salti solo Gazidis nel caso.
Amico, anche io dico la stessa cosa. Se devo cambiare per una proprietà che adotta la stessa linea di Elliott, ma stravolge il quadro dirigenziale, tanto vale restare con Elliott. Perché vedrai che qualcosa modificherá, metterà propri uomini di fiducia in qualche posizione, credo sia impossibile che lasci tutto come è adesso. Ora come ora o arriva una proprietà che stanzia risorse ben superiori a Elliott o è meglio restare con Elliott che andrebbe avanti con Maldini, Massara e Moncada.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,955
Reaction score
9,922
Amico, anche io dico la stessa cosa. Se devo cambiare per una proprietà che adotta la stessa linea di Elliott, ma stravolge il quadro dirigenziale, tanto vale restare con Elliott. Perché vedrai che qualcosa modificherá, metterà propri uomini di fiducia in qualche posizione, credo sia impossibile che lasci tutto come è adesso. Ora come ora o arriva una proprietà che stanzia risorse ben superiori a Elliott o è meglio restare con Elliott che andrebbe avanti con Maldini, Massara e Moncada.
Esatto.

Io mi immagino come scenario verosimile che venga fatto fuori solo Gazidis nel caso, tenendo in dirigenza Maldini a Massara.

Ma non è detto nasca il feeling, e temo potrebbero essere fatti fuori anche loro al primo momento negativo.

Vedremo...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Come riportato da Mediaset, Redbird confermerà sia Maldini che Massara. Da decidere invece il futuro di Gazidis che non è certo della conferma.
Gazidis dovrebbe essere l'unico che va via, più di Scaroni. La cessione fake é pur sempre una cessione, non influisce sulle clausole contrattuali di Ivan legate alla cessione. Vediamo se domani Festa lo scrive sul 24 ore. A Carlé, Gazidis sul contratto c ha una percentuale sulla plusvalenza da alienazione da parte di Elliott, te lo dico qua così non devi andare a cercare vecchi post.
 
Alto
head>