Maldini:"Dobbiamo provare a finire il campionato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,700
Reaction score
27,818
Paolo Maldini a "Che Tempo che Fa". Le dichiarazioni del dirigente:"Riprendere il campionato? La mia opinione è che si debba provare a finire il campionato. Il calcio è un'azienda che ha un grande impatto. C'è la necessità di provarci mettendo in sicurezza tutti quelli che operano. Ma dobbiamo provarci. E' complicato trovare accordo sul protocollo. C'è coesione di intenti sulla ripartenza, ma questa idea va trasferita a FIGC e poi al Governo. Tutti e tre i tavoli devono essere d'accordo. Anche la salute mentale e fisica. Rimettere insieme giocatori dopo tanto tempo provocherà infortuni e problemi. Coronavirus? Quando l'ho avuto io non si sapeva bene cosa fare. Non mi sono capitate cose simpatiche, ma ascoltando i virologi sono riuscito a capire che strada stesse prendendo il virus nel mio corpo. Resto al Milan? La storia della mia famiglia è talmente lunga, che difficilmente avrà una fine. Chi vince il campionato? Per la legge dei grandi numeri direi Lazio. Aggiungo a quello che ho detto che sia quantomeno doveroso provare a chiudere il campionato, se ci saranno le condizioni".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,700
Reaction score
27,818
Paolo Maldini a "Che Tempo che Fa". Le dichiarazioni del dirigente:"Riprendere il campionato? La mia opinione è che si debba provare a finire il campionato. Il calcio è un'azienda che ha un grande impatto. C'è la necessità di provarci mettendo in sicurezza tutti quelli che operano. Ma dobbiamo provarci. E' complicato trovare accordo sul protocollo. C'è coesione di intenti sulla ripartenza, ma questa idea va trasferita a FIGC e poi al Governo. Tutti e tre i tavoli devono essere d'accordo. Anche la salute mentale e fisica. Rimettere insieme giocatori dopo tanto tempo provocherà infortuni e problemi. Coronavirus? Quando l'ho avuto io non si sapeva bene cosa fare. Non mi sono capitate cose simpatiche, ma ascoltando i virologi sono riuscito a capire che strada stesse prendendo il virus nel mio corpo. Resto al Milan? La storia della mia famiglia è talmente lunga, che difficilmente avrà una fine".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,700
Reaction score
27,818
Paolo Maldini a "Che Tempo che Fa". Le dichiarazioni del dirigente:"Riprendere il campionato? La mia opinione è che si debba provare a finire il campionato. Il calcio è un'azienda che ha un grande impatto. C'è la necessità di provarci mettendo in sicurezza tutti quelli che operano. Ma dobbiamo provarci. E' complicato trovare accordo sul protocollo. C'è coesione di intenti sulla ripartenza, ma questa idea va trasferita a FIGC e poi al Governo. Tutti e tre i tavoli devono essere d'accordo. Anche la salute mentale e fisica. Rimettere insieme giocatori dopo tanto tempo provocherà infortuni e problemi. Coronavirus? Quando l'ho avuto io non si sapeva bene cosa fare. Non mi sono capitate cose simpatiche, ma ascoltando i virologi sono riuscito a capire che strada stesse prendendo il virus nel mio corpo. Resto al Milan? La storia della mia famiglia è talmente lunga, che difficilmente avrà una fine. Chi vince il campionato? Per la legge dei grandi numeri direi Lazio. Aggiungo a quello che ho detto che sia quantomeno doveroso provare a chiudere il campionato, se ci saranno le condizioni".

.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
probabilmente per storia che continua parla del figlio....
sarei molto sorpreso se rimanesse.
ovviamente ne sarei contento.....è indubbio che sia un punto di riferimento per la maggior parte dei giocatori (tra cui quelli più forti che abbiamo.....imho)
 
Alto
head>