Maldini dice no al vice Ibra. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,693
Paolo mi pare sia stato abbastanza chiaro e a gennaio non arriverà la punta.
per me servirebbe. perché ? perché dia ante che rafa passano dagli esterni....e quando hai bisogno peso in area si fa fatica senza ibra.....non tanto per bravura o che ma per caratteristriche.....

Reaction score
38,816
Come riportato da Maldini alla Rai (QUI https://www.milanworld.net/maldini-questo-milan-mi-rende-felice-vt98010.html#post2216777 ) il Milan non andrà su un vice Ibra perchè le alternative sono già in casa.

Secondo la Rai, il club rossonero è su Scamacca, ma il Sassuolo per il momento ha sparato alto: 25 mln. Il club rossonero cercherà qualche formula creativa.

Davanti prenderemo nessuno e dietro deve prima uscire qualcuno.
Maldini ha chiaramente parlato di ricerca di occasioni e tutto ciò mi fa credere il 3 gennaio saremo come siamo oggi, con la speranza di recuperare almeno qualche infortunato.

La dirigenza e/o la proprietà ha/hanno deciso che andiamo bene cosi.
Amen.

Con la speranza nel cuore che non avremo mai rimpianti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Come riportato da Maldini alla Rai (QUI https://www.milanworld.net/maldini-questo-milan-mi-rende-felice-vt98010.html#post2216777 ) il Milan non andrà su un vice Ibra perchè le alternative sono già in casa.

Secondo la Rai, il club rossonero è su Scamacca, ma il Sassuolo per il momento ha sparato alto: 25 mln. Il club rossonero cercherà qualche formula creativa.

Non facessero scherzi e prendessero qualcuno che ne abbiamo bisogno, sfigati come siamo ci sarà bisogno di alternative lì davanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Paolo mi pare sia stato abbastanza chiaro e a gennaio non arriverà la punta.
per me servirebbe. perché ? perché dia ante che rafa passano dagli esterni....e quando hai bisogno peso in area si fa fatica senza ibra.....non tanto per bravura o che ma per caratteristriche.....

Questo lo sa Paolo meglio di noi.
Purtroppo continua a parlare di occasioni. E questo vuole dire solo un unica cosa : non ci danno i soldi per fare quel mercato che ci farebbe stare tranquilli. Abbiamo quei 10 mln... E Paolo dovrà sudarsi 7 camicie per provare a trovare giocatori da prendere in prestito...

Spero che sia tattica per non dire a tutti *abbiamo 30 mln da spendere".
Ma non ci credo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,957

Maldini è sempre chiarissimo.

Se capitano opportunità le faremo, altrimenti non arriverà nessuno.

Ha anche spiegato, un'altra volta, quale sia la politica. Chi e in rosa ci sta per giocare. Quindi non verranno presi tappa buchi o "alternative".

Può non piacere, ma credo meritino fiducia piena qualunque cosa decidano, fino a prova contraria.

Reaction score
2,436
Maldini è sempre chiarissimo.

Se capitano opportunità le faremo, altrimenti non arriverà nessuno.

Ha anche spiegato, un'altra volta, quale sia la politica. Chi e in rosa ci sta per giocare. Quindi non verranno presi tappa buchi o "alternative".

Può non piacere, ma credo meritino fiducia piena qualunque cosa decidano, fino a prova contraria.

É la stessa politica adottata questa estate, addirittura per Simakan era pronto il volo privato all’aeroporto, ma alla fine nessuno ha voluto accettare le condizioni che noi eravamo disposti a pagare.

Come Paolo ha giá chiarito, non pagheremo un giocatore un prezzo che a nostro parere non é congruo e non prenderemo giocatori tanto per coprire un buco, ma prenderemo solo soggetti in cui crediamo.

Mi sembra una politica corretta. Peccato che finora nessuno dei venditori dei nostri obbiettivi é sceso a piú miti consigli sul prezzo di vendita. Vedremo tra qui e il 31 gennaio

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Con Ibra si fa un discorso veramente molto delicato ormai.
Se non lo recuperassi più per tutta la stagione?
Se si infortunasse ulteriormente?
Leao prima punta fino a maggio?
Rebic alternativa?
Posso anche essere d'accordo ma registriamo per bene i difensori centrali a non buttare palle lunghe a casaccio per la spizzata del centravanti pensando che ci possa essere Ibra e creiamo alternative efficaci per il gioco a terra.

Reaction score
2,974

Un'alternativa a Ibra in questo momento è forse l'esigenza maggiore della rosa, il problema è trovarlo...A noi serivirebbe una punta forte fisicamente ma allo stesso tempo dai piedi discreti. Se dovessi guardare al passato, come caratteristiche ci servirebbe un attaccante alla Bierhoff.
Nonostante le dichiarazioni di facciata sono certo che lo staff del Milan stia monitorando in giro per l'Europa giocatori con quelle caratteristiche, il fatto che non trapeli nulla mi fa più che mai ben sperare.

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Se non serve, allora siano realisti e con la Stella Rossa schierino 11/11 le seconde linee con specifico mandato di perdere. Col Torino in CI stesso 11 ma ci si può provare, non porta via energie come la EL per le trasferte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto