- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,221
- Reaction score
- 3,911
Maldini a Sky commenta il pareggio contro il Cagliari:"Ha parlato il mister e condivido le sue parole. Questa squadra deve crescere soprattutto in mentalità. Non dimentichiamoci che arriviamo da due sesti posti e la strada è ancora lunga. Il progetto è serio. Noi abbiamo intenzione di portare questa squadra ai massimi livelli. Un aspetto da curare è quello della mentalità: ci sono giocatori giovani ancora non convinti di quello che possono dare. Il dialogo con loro è improntato su quello. Milan anti Juve? Siamo sicuramente molto lontani. Abbiamo l'obiettivo di arrivare in Champions e fare bene in Europa League. Paragonare il Milan alla Juve è molto prematuro. Come si può intervenire presto sulla mentalità? Cercando di accelerare questa mancanza di esperienza. Abbiamo un'occasione e i risultati delle altre lo dimostrano. Il dialogo con l'allenatore e con i dirigenti è molto importante per far esplodere questi giocatori. Kakà? Noi come Milan abbiamo tutti gli ex che sono passati da Milanello, dalla sede, dal Milan vincente, che hanno un grande affetto per questa squadra. L'idea nostra è quella di coinvolgere ex calciatori che possono dare qualcosa per il Milan del futuro ".
Maldini a MTV aggiunge anche:"Dobbiamo migliorare anche l'aspetto fisico. Quando sei più forte tecnicamente, deve essere pronto anche a livello fisico".
Parole corrette..ma non avevo dubbi..
Purtroppo qui abbiamo tutti tanta fretta e non sappiamo minimamente ponderare i giudizi..nemmeno quando parlano gente come Paolo o Leo ci fidiamo..che poi, come se gli altri fossero partiti a palla..L'Inter non aveva fatto mega mercato e aveva un allenatore top? Eppure..e la roma?
Tempo al tempo..leggo che si devono portare campioni..abbiamo preso Higuain, quanti campioni per sessioni di mercato pensiamo di poter prendere coi prezzi odierni e coi limiti del fpf??