Maldini:"CL? Società non ce l'ha chiesta ma sarebbe un peccato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Queste dichiarazioni sono anche una mega carica per i giocatori. Ammazza...

Della serie "Fate un pò quello che c. vi pare. Tanto...".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Admin;2343127 ha scritto:
Maldini a Sky:"Abbiamo avuto l'occasione di chiuderlo prima, simbolicamente è la chiusura di un cerchio che ci ha visto protagonisti di 15 mesi di alta qualità e grandi risultati. A fine anno in base al piazzamento faremo discorsi più completi. La società ci ha chiesto tante cose e le abbiamo fatte praticamente tutte"

"Non arrivare in Champions sarebbe un grande peccato, anche se la società non ce l'ha chiesta. Le cose belle e anche meno belle di avere una squadra giovane sono queste, ti possono dare grandissime sorprese o cose meno positive. Una squadra che deve diventare veramente forte deve diventare molto più stabile. Su questo dobbiamo ancora lavorare".

"Il Milan con i tifosi avrebbe fatto 60-70mila spettatori. Sarebbero stati un grande aiuto".

"Credo alla Champions? Per forza. Siamo partiti da molto lontano, abbiamo fatto anche cose inaspettate, per forza ci devo credere. Questo è il messaggio da trasmettere ai ragazzi che a loro volta ci credono".

Ecco ora ho capito la grigliata della settimana...

Reaction score
1,266
Tifo'o;2343148 ha scritto:
Si sta Galianizzando vedo..

Praticamente dice che il Milan non ha nessuno obiettivo. Che vergogna ragazzi io mi prendo un anno sabbatico il prossimo anno. Come si può andare in giro senza un obiettivo??

Ma come nessun obbiettivo? Migliorare il sesto posto dell'anno scorso, l'obbiettivo è già raggiunto, oggi si gioca per sport :troll:

Reaction score
4,711
Admin;2343152 ha scritto:
Queste dichiarazioni sono anche una mega carica per i giocatori. Ammazza...

Della serie "Fate un pò quello che c. vi pare. Tanto...".

E i tifosi dovrebbero stare male per questi qua. Ma per favore

UDG

Junior Member
Reaction score
3,230
Ma secondo voi una squadra che prende ibrahimovic, lo fa perché non ha l'obbiettivo di andare in champions? Secondo me dice così solo per non mettere pressione all'ambiente

Reaction score
5,637
Scusate ragazzi a costo di prendermi ancora del non milanista (pero' qualcuno dorà pur fare questa parte ogni tanto) ma cosa vi aspettavate che dicesse Maldini davanti alle telecamere?

-Maldini oggi é un DIRIGENTE del Milan, non un ex giocatore (per quanto importante) che si sfoga come noi facciamo qui sul forum vedendo quanto in basso stiamo cadendo, non puo andare dicendo che siamo un disastro e che é un fallimento ( anche perché banalmente dicendo cosi si critica lui stesso).

-Maldini più volte ha anche detto di aver imparato molte ose da dirigente, a cosa si riferisse esattamente non lo sappiamo, ma si puo presupporre che volesse anche dire che un progetto ( e a differenza dell'ultimo Galliani qui si vede chiaramente) prenda tempo per essere portato avanti. Purtroppo ci siamo ritrovati questa grana chiamata Atalanta che sta scombusslando tutti i piani del Milan.

Reaction score
149
UDG;2343160 ha scritto:
Ma secondo voi una squadra che prende ibrahimovic, lo fa perché non ha l'obbiettivo di andare in champions? Secondo me dice così solo per non mettere pressione all'ambiente

A mezz'ora dalla partita? Che senso ha? Anno Sky negli spogliatoi?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Admin;2343127 ha scritto:
Maldini a Sky:"Abbiamo avuto l'occasione di chiuderlo prima, simbolicamente è la chiusura di un cerchio che ci ha visto protagonisti di 15 mesi di alta qualità e grandi risultati. A fine anno in base al piazzamento faremo discorsi più completi. La società ci ha chiesto tante cose e le abbiamo fatte praticamente tutte"

"Non arrivare in Champions sarebbe un grande peccato, anche se la società non ce l'ha chiesta. Le cose belle e anche meno belle di avere una squadra giovane sono queste, ti possono dare grandissime sorprese o cose meno positive. Una squadra che deve diventare veramente forte deve diventare molto più stabile. Su questo dobbiamo ancora lavorare".

"Il Milan con i tifosi avrebbe fatto 60-70mila spettatori. Sarebbero stati un grande aiuto".

"Credo alla Champions? Per forza. Siamo partiti da molto lontano, abbiamo fatto anche cose inaspettate, per forza ci devo credere. Questo è il messaggio da trasmettere ai ragazzi che a loro volta ci credono".

Io sarei curioso di sapere quali sono le tante cose che sono state richieste ma che, a quanto pare, non includono risultati sportivi.
Riduzione continua del monte ingaggio e Black Lives Matter? Andiamo bene.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Z A Z A';2343179 ha scritto:
Io sarei curioso di sapere quali sono le tante cose che sono state richieste ma che, a quanto pare, non includono risultati sportivi.
Riduzione continua del monte ingaggio e Black Lives Matter? Andiamo bene.....

Soprattutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto