Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tu sei malmostoso come ti ha detto qualcuno qui dentro (definizione che mi fa molto ridere ma potrebbe sembrare offensiva quindi evito 😁). Be' sarete 56 milioni ma io di Maignan l'ho scoperto la sera che è atterrato. Sarò io distratto nonostante mia moglie mi rimproveri che penso solo al Milan 😁

ci sono circa 20 discussioni sul forum prima dell'acquisto di maignan, da marzo a giugno! :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Bisognerebbe cambiare radicalmente metodo di mercato.

Per evitare teatrini osceni, dovremmo mettere un'inserzione, come quelle di lavoro. "Cercasi mediano" oppure "Cercasi 3/4ista, spesa cartellino massima X, retribuzione massima Y, no perd

Prendi i curriculum che arrivano, il profilo migliore lo prendi, fine.

In questo modo il tifoso sa anche le cifre coinvolte.

E non ti muovi da Casa Milan (che tra l'altro non è tua, l'hai venduta, eh eh eh).

Bah.
Potrebbe benissimo funzionare! a patto che aggiungano: ingaggio con tetto/ età fino a 22-23 max oppure 35-40 basta non costino nulla/pagamento a rate o meglio prestito a gratis e altre clausole da pezzenti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
poi il video l'ho visto...sembra che l'abbia chiuso e manchino dettagli solamente dalla risata.

considerando che se fosse saltata de tutto dubito avrebbe riso, altrimenti avrebbe seri problemi, oppure sarebbe rimasto sul posto altri giorni per definire meglio la trattativa

non essendoci concorrenza, dovrebbe essere nostro in settimana...

@Djici

in Belglo non ci sono interviste a quelli del Bruges o giornalisti locali informati ?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,632
Beh, sostituire Skriniar in Serie A non è semplicissimo. Hanno perso Bremer con il quale avevano un accordo, sarebbe stato un degno sostituto.

In giro non vedo nomi all'altezza del brasiliano che siano alla portata dell'Inter.

Inoltre hanno perso anche Perisic, che l'hanno scorso è stato mostruoso.

Non penso che siano più forti, in realtà.
Lukaku sposta ed è vero, ma Lautaro lo scorso anno ha fatto 22 gol, quest'anno per forza di cose sarà meno prolifico.

Dipenderà molto da come sostituiranno Skriniar o l'altro big che partirà.
Ma anche sostituissero Skriniar con Milinkovic, sarebbero comunque più forti, perché Lukaku la serie A la vince da solo, e l'upgrade con Dzeko è enorme. Poi hanno preso anche un buon portiere e un vice Brozovic di grande prospettiva. Più i rinnovi che loro fanno e noi non riusciamo quasi mai a chiudere. Marotta sta facendo i miracoli con quel che ha.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ma anche sostituissero Skriniar con Milinkovic, sarebbero comunque più forti, perché Lukaku la serie A la vince da solo, e l'upgrade con Dzeko è enorme. Poi hanno preso anche un buon portiere e un vice Brozovic di grande prospettiva. Più i rinnovi che loro fanno e noi non riusciamo quasi mai a chiudere. Marotta sta facendo i miracoli con quel che ha.
Gli 11 titolari sarebbero gli stessi senza skriniar e perisic e con un Lukako in più. In base a cosa sarebbero più forti? Marotta non sta facendo I miracoli sta vivendo alla giornata che è diverso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
È stata già resa nota la data della lapidazione di Maldini davanti a Casa Milan? :asd:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Non ti dico quanto me ne sbatto di ciò che pensa la gente di me,sapessi quanti me ne sono lasciato alle spalle perché dico sempre ciò che penso e senza compromessi,altri mi apprezzano per questo e i like e vecchie rep lo testimoniano.Per quanto riguarda Maignan eri distratto per davvero,il nome uscì a gennaio 2021,e Maignan fu.

ci sono circa 20 discussioni sul forum prima dell'acquisto di maignan, da marzo a giugno! :)
E allora sono distratto, portate pazienza, ma che avessimo già sostituito Donnarumma con lui per me fu un fulmine a ciel sereno.
@SoloMVB piccola digressione: tu prendi spesso in giro Paolo sui mojito di ibiza, però da quel cocktail al sapore di menta è uscito un certo Theo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>