Maldini:"Aubamyang? Ama Milano, ma è piuttosto costoso".

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quello che voleva essere Maldini in realtà non lo abbiamo mai saputo esattamente; di sicuro penso che Maldini essendo una persona estremamente intelligente possa aver comunque fatto una controproposta non da capo dei capi. ..ma comunque compatibile con la situazione societaria; infine meglio un Maldini molto ingombrante ma utilissimo alla causapiuttosto che un Abbiati che non sposta una virgola.....rispetto per la persona per l'Amor di Dio ma diciamoci la verità....chi lo conosce??? che credito ha presso gli addetti...è una pedina francamente inutile e perciò Maldini non ha accettato quel ruolo....

Non credo che a Maldini gli abbiano proposto il lavoro di Abbiati, a quanto si è saputo, gli hanno proposto un lavoro a fianco di Mirabelli, con Fassone come capo. E questo a lui non è andato bene, voleva avere come capo, solo i cinesi. Questo almeno è quello che si è intuito e se è così non sta nè in cielo nè in terra, è una professione che deve imparare, e di fianco a Mirabelli/Fassone, l'avrebbe imparata bene. Se poi le cose non sono andate così è un altro discorso, ma questa è la tesi più accreditata
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Anche io farei di tutto per tornare, se mi danno i 12 Sacchi che chiedo.
Infatti è rimasto a Dortmund. Grande amore.
Anzi, per dirla alla cinese, Glande Amole (col doppio senso).

Sai bene che non ne avrebbe presi 12, ma 7-8 come Bonucci e Donnaraiola.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,739
Reaction score
2,994
Sai bene che non ne avrebbe presi 12, ma 7-8 come Bonucci e Donnaraiola.

Mmmh boh qualcosa non mi torna, nel senso che mi pare evidente che o il Borussia o il giocatore chiedessero troppo, altrimenti sarebbe arrivato.
Se così non fosse, è semplicemente non lo abbiamo preso perché non avevamo 70 milioni, è un grosso errore di mercato perché per Silva e Kalinic abbiamo comunque speso 65.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mmmh boh qualcosa non mi torna, nel senso che mi pare evidente che o il Borussia o il giocatore chiedessero troppo, altrimenti sarebbe arrivato.
Se così non fosse, è semplicemente non lo abbiamo preso perché non avevamo 70 milioni, è un grosso errore di mercato perché per Silva e Kalinic abbiamo comunque speso 65.

Ma se lui stesso ci ha pregato di prenderlo piú e piú volte...ma secondo te questo preferiva rimanere lí a prenderne 4 o venire da noi a prenderne 8? É evidente che la trattativa con il BVB é partita troppo tardi e a quel punto loro non volevano cederlo vista l'impossibilitá di sostituirlo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,739
Reaction score
2,994
Ma se lui stesso ci ha pregato di prenderlo piú e piú volte...ma secondo te questo preferiva rimanere lí a prenderne 4 o venire da noi a prenderne 8? É evidente che la trattativa con il BVB é partita troppo tardi e a quel punto loro non volevano cederlo vista l'impossibilitá di sostituirlo

Partita tardi non direi, visto che è da Maggio che se ne parla.
Personalmente tutta questa certezza sulle cifre non ce l'ho... Comunque la verità non la sapremo mai, scontato...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Partita tardi non direi, visto che è da Maggio che se ne parla.
Personalmente tutta questa certezza sulle cifre non ce l'ho... Comunque la verità non la sapremo mai, scontato...

Parlarne ok...trattative vere e proprie nemmeno l'ombra. Tanto che loro si inferocirono quando Fassone ne parló
 
Alto
head>