Maldini: "Atteggiamento da sesto posto. Ci aspettavamo di più"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,612
Anche Paolo Maldini partecipa alla conferenza stampa della società con i giornalisti.

Le sue parole:

"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.

Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."

Ottime dichiarazioni, bravo Paolo.
Leggete tra le righe: Gattuso non sarà l'allenatore del milan l'anno prossimo e farà il traghettatore di se stesso da qui a giugno a meno di disastri.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
L'atteggiamento della squadra è altamente condizionato dall'allenatore e dai risultati, che dipendono ancora dall'allenatore. E' strano ammettere che l'atteggiamento della squadra non va bene, e, allo stesso tempo, dare massima fiducia all'allenatore.
Del resto, quello di motivare i giocatori è uno dei compiti principali dell'allenatore, e purtroppo quello che riesce meglio a Gattuso.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
È vero che gattuso non avrà tutte le colpe, che la squadra è incompleta e con alcuni infortuni ma se domani non si vince convincendo anche dal punto di vista del gioco e della voglia, per dare una scossa c'e bisogno di un cambio in panchina

Reaction score
14,301
Ottime dichiarazioni, bravo Paolo.
Leggete tra le righe: Gattuso non sarà l'allenatore del milan l'anno prossimo e farà il traghettatore di se stesso da qui a giugno a meno di disastri.

no scusa... perchè qualcuno pensava che potesse essere qui anche l'anno prossimo??????

gattuso doveva essere esonerato 2 mesi fa ce ne rendiamo conto? altra stagione buttata nel ***** e sarà solo l'ennesima di una lunga serie

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Anche Paolo Maldini partecipa alla conferenza stampa della società con i giornalisti.

Le sue parole:

"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.

Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."

Ecco.. più chiaro di cosi, ora tirare fuori le palle.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,235
Quindi mercato di opportunità,un mediocre confermato in panchina...non ho ancora capito in che modo intendono raggiungere l'obiettivo stagionale.

Reaction score
574
Su Gattuso ha preso una posizione, seppure in maniera velata, che mi sarei aspettato più da Leonardo e che mi fa ben sperare.
Detto questo spero e credo che la rosa verrà rinforzata in ogni caso, pur senza fare grandi investimenti. Gente capace con 2 lire la si può prendere in ogni caso, e questo è il compito di Leo e Paolo, al loro primo vero banco di prova.
Comunque è chiaro da ciò che ha detto Paolo che se non si vince con la SPAL si cambia sicuro almeno...

Penso sia voluto, Leonardo ha usato la carota e Maldini il bastone per le loro storie pregresse con Gattuso, avessero fatto il contrario la stampa ci avrebbe ricamato sopra

Reaction score
3,843
Su Gattuso ha preso una posizione, seppure in maniera velata, che mi sarei aspettato più da Leonardo e che mi fa ben sperare.
Detto questo spero e credo che la rosa verrà rinforzata in ogni caso, pur senza fare grandi investimenti. Gente capace con 2 lire la si può prendere in ogni caso, e questo è il compito di Leo e Paolo, al loro primo vero banco di prova.
Comunque è chiaro da ciò che ha detto Paolo che se non si vince con la SPAL si cambia sicuro almeno...

scusate ma dove avete letto tra le righe che in caso di non vittoria contro la spal verrà esonerato?? io ho capito il contrario...purtroppo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Onestamente sto cominciando ad avere la nausea.

Paolo non parla, non va bene, è un dirigente.
Paolo parla, non va bene, se ne deve stare zitto.
Paolo presunto amico di Gattuso, non va bene, lo sta difendendo.
Paolo attacca palesemente Gattuso, non va bene, lo doveva fare Leonardo.

Il Milan gioca per come sono i suoi tifosi, mi verrebbe da dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto