Maldini: annuncio in serata? Voleva ruolo alla Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Mediaset: l’annuncio del rinnovo di Maldini e Massara dovrebbe arrivare in serata. Rumors raccontano che Maldini aspirasse ad un ruolo come CEO, alla Marotta. Ma resterà dentro l’area tecnica con Massara.
un ruolo alla marotta, sarebbe il ruolo di quello che insegna agli arbitri come usare correttamente il var? :asd:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Capisco Maldini stia sui maroni ai rabbinacci, ma Massara ha bisogno dell'accompagnatore per rinnovare?
suppongo che visto hanno lavorato molto assieme, lo consideri nel team..

..comunque ora che ci penso in una partita dle milan a fine partita non stava piangendo?..mah non vorrei che siano decisioni prese da tempo ..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Maldini versione Marotta sarebbe stata la nostra definitiva resurrezione.
Ovviamente, come tutto quello che solitamente ci capita, è andata nel modo peggiore.
Speriamo almeno arrivi sto benedetto rinnovo.
Ma esattamente nel lavoro di tutti i giorni quali sono le differenze tra naldini e marotta? Così ad occhi come potere di firma dovrebbe averlo più alto maldini...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,891
Reaction score
2,085
Avrebbe tutto il diritto di farlo ma spero che resti.
Vero ma non il 29/30 giugno. Avesse sbattuto la porta dieci giorni fa avrei capito, ora farebbe un danno anche al Milan di cui si è fatto garante
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mediaset: l’annuncio del rinnovo di Maldini e Massara dovrebbe arrivare in serata. Rumors raccontano che Maldini aspirasse ad un ruolo come CEO, alla Marotta. Ma resterà dentro l’area tecnica con Massara.
qualcuno mi sa spiegare le differenze tra i 2 ruoli maldini-marotta?

ieri qui leggevo che sono identici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>