Maldini:"Al Milan ho imparato impegno sacrificio e amore".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Paolo Maldini, intervistato dalla ICC ha parlato, tra le altre, anche di Milan:"Cosa ho imparato in rossonero? Impegno, sacrificio e amore. E se non ci fosse stato il club milanista nella mia carriera? Difficile da dire perché sono nato a Milano, poi mio padre era giocatore e capitano del Milan quindi per me non esisteva altra squadra".
Beh, si sta decisamente sciogliendo, nelle dichiarazioni. Qualcosa è cambiato, è evidente. Lo aspettiamo a Milanello. :)

Reaction score
2,436
Beh, si sta decisamente sciogliendo, nelle dichiarazioni. Qualcosa è cambiato, è evidente. Lo aspettiamo a Milanello. :)

É anche vero che settimana scorsa ha compiuto 50 anni e ha organizzato per l’occasione un mega evento a Ibiza...
Anche per questo ci sono piú interviste del solito..... ma......... per me la quota Maldini DT é moooolto bassa

Reaction score
41,909
Paolo per me è stato più di un capitano, praticamente è stato come un fratello maggiore : passavano gli anni, si succedevano i cicli e lui era sempre là, fiero e forte , a difendere la nostra porta.
La sua sola presenza in campo e nello spogliatoio era per me rassicurante.
Un giocatore straordinario, un uomo immenso che tutto il mondo ci ha invidiato.
Alzala paolino, alzala. -cit-

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243
Non esisteva altra squadra,
queste sono parole da tifoso ragazzi, da tifoso!!

Ragazzi le diciamo noi queste cose eh, solo noi...

Per questa persona, a differenza di tanti altri, vedi Buffon, esiste solo un club, il Milan!!

Grande Capitano!

Io quando vedo al roma che da un lavoro a quell'ignorante cosmico del pupone e Maldini non è al Milan provo una tale rabbia....