Malagó:”Gigio? Necessario resettare la situazione”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,546
Malagó sui casi Conte e Donnarumma:” Scelte comprensibili da parte dei club? Assolutamente sì, quando c’è stata la pandemia facevo delle riflessioni, ovviamente non mi riferisco al gran lavoro di Gravina e Dal Pino. Ma pensavo fosse necessario resettare tutta la situazione dei conti nel calcio. Mi sembra che sia sempre più necessario”.
`
`

Reaction score
5,664
Admin;2350670 ha scritto:
Malagó sui casi Conte e Donnarumma:” Scelte comprensibili da parte dei club? Assolutamente sì, quando c’è stata la pandemia facevo delle riflessioni, ovviamente non mi riferisco al gran lavoro di Gravina e Dal Pino. Ma pensavo fosse necessario resettare tutta la situazione dei conti nel calcio. Mi sembra che sia sempre più necessario”.

Eh pero' ci si doveva svegliare prima caro Malago' . Cosa significa resettare i conti nel calcio? Comunque é vero che i costi sono diventati insostenibili, ma se ci impongono un tetto salariale ora é il momento buono che chiudiamo baracca. Alla faccia della Super League :facepalm:

Reaction score
45,270
Admin;2350670 ha scritto:

Ma no, ma cosa dici mai?
Questo è il calcio della gente, pardon : dell'agente.
Viva il romanticismo.

Alto