- Reaction score
- 48,754
Rocco Maiorino, ex DS del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 18 maggio, ha parlato di Suso e della squadra rossonera. Ecco le dichiarazioni:"Suso incontrato in giro per il mondo? Ero tra gli osservatori della società, seguivole nazionali giovanili e in quella spagnola, tragli altri, mi colpì Suso. Qualche anno dopo, agennaio 2015, con Honda in Coppa D’Asiasuggerii a Galliani di puntare su di lui. IlLiverpool capì che non avrebbe rinnovato edette il via libera a 300 mila euro. Clausola pericolosa per il Milan? «È stato un motivo per convincerlo afirmare. Non voglio dire quanto valga oggiSuso, di certo si può fare un confronto con ilmercato internazionale. Se Coutinho ècostato 160 milioni, Jesus ne vale più di 40. L'attuale gestione ha sbagliato? No, perché non mi permetterei di giudicareil lavoro altrui. Ma Suso non è l’unicaplusvalenza che abbiamo lasciato in eredità.Ci sono Gigio, Calabria, Locatelli, Romagnoli,Bonaventura, Cutrone: valori tecnici, umani,ed economici. Per questo non mi sareiaspettato maggior coinvolgimento, ma piùrispetto sì. Per me e soprattutto per Gallianiche del Milan ha fatto la storia".