Maiorino:"Il Milan era su Pedri, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,528
Rocco Maiorino, ex DS del Las Palmas, intervistato da Di Marzio, conferma i retroscena su Pedri:"Su di lui c’era l’Atletico Madrid, più defilato il Real. Io ne ho parlato col Milan con cui ho mantenuto un ottimo rapporto, avevo l’obbligo morale di farlo. Sono venuti a vederlo, a Malaga ricordo, ma non sono stati abbastanza veloci nel chiudere il cerchio e io avevo bisogno di monetizzare per far quadrare i conti della mia società. Gli dissi che avevo qualcosa di incredibile tra le man".

Reaction score
38,816
L'uomo che scopri suso.
Diciamo che manichino sta al calcio come i jalisse alla musica italiana.

In quanto poi ai 'fiumi di parole ' siamo sempre in tema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'uomo che scopri suso.
Diciamo che manichino sta al calcio come i jalisse alla musica italiana.

In quanto poi ai 'fiumi di parole ' siamo sempre in tema.

Mai orino bastava guardarlo in faccia per capirne le capacità

Maiorino-1024x576.png

La fisiognomica non è una scienza esatta, anzi non è proprio una scienza, ma spesso ci becca.

Un po’ come con ET Fassone.

fassone.jpg
vs
hqdefault.jpg
. Non è esagerato dire che l’EDGAR di Men in black della seconda immagine è nettamente più "umano" di lui. Avrebbe dovuto fare l’attore, ha sbagliato carriera: nel 1932 avrebbe potuto recitare in "Freaks" di Tod Browning, oggi sarebbe perfetto in un remake di "atto di forza", e non avrebbe manco bisogno del trucco.

Reaction score
38,816

Maiorino-1024x576.png

La fisiognomica non è una scienza esatta, anzi non è proprio una scienza, ma spesso ci becca.

fassone.jpg
vs
hqdefault.jpg
. Non è esagerato dire che l’EDGAR di Men in black della seconda immagine è nettamente più "umano" di lui. Avrebbe dovuto fare l’attore, ha sbagliato carriera: nel 1932 avrebbe potuto recitare in "Freaks" di Tod Browning, oggi sarebbe perfetto in un remake di "atto di forza", e non avrebbe manco bisogno del trucco.

Ahah mai orino è super.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahah mai orino è super.

Con quella faccia avere un pacco extragonfio è l’unico modo che ha per attirare qualche attenzione femminile. E l’unico modo per ottenerlo per lui era praticare una estrema forma di ritenzione urinaria. Pare che nel dark web lui abbia un blog nel quale, sotto pseudonimo e dietro lauto compenso, insegna questa portentosa tecnica ad aspiranti e coraggiosi allievi.

James45

Member
Reaction score
28

Non è esagerato dire che l’EDGAR di Men in black della seconda immagine è nettamente più "umano" di lui. Avrebbe dovuto fare l’attore, ha sbagliato carriera: nel 1932 avrebbe potuto recitare in "Freaks" di Tod Browning, oggi sarebbe perfetto in un remake di "atto di forza", e non avrebbe manco bisogno del trucco.

Faxone ci sarebbe stato benissimo da protagonista anche in un film di Jodorowsky, forse più "El Topo" che "La montagna sacra".

Per Major ino, al massimo una comparsata. :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,970
Non può più parlare di Sugo ed allora si butta su fantomatiche trattative.

Alto