Maignan verso lungo stop. Pavlovic...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,700
Come riportato da TS in edicola, dopo l'ennesimo KO subito al polpaccio (risentimento, come già riferito ieri) il rischio che Maignan si fermi a lungo, è concreto.

Sia il portiere che Pavlovic (flessore, sempre come già riferito NDR) effettueranno esami nelle prossime ore.

Anche il CorSera conferma che per Maignan si teme un lungo stop.

Milan-Mike-Maignan.webp

Giocatore troppo fragile, difficile continuare a puntare su di lui.
Mi spiace, perché per me resta un top ed è uno dei pochissimi portieri veramente bravo coi piedi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
quando l'ho visto seduto per terra che chiedeva il cambio mi sono arrabbiato molto. e sempre lo stesso muscolo....

comunque il discorso pavlovich fa capire subito lo scetticismo....sul mercato. Giocheranno devinter e odogu sperando che si rivelino dei titolari da Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Come riportato da TS in edicola, dopo l'ennesimo KO subito al polpaccio (risentimento, come già riferito ieri) il rischio che Maignan si fermi a lungo, è concreto.

Sia il portiere che Pavlovic (flessore, sempre come già riferito NDR) effettueranno esami nelle prossime ore.

Sono sempre valutazioni a priori che non hanno senso, che si è fatto ? qualcuno lo sa ? e allora come si può ipotizzare 1 o 5 settimane?
una cosa è certa ha rotto i co.. ogni anno ne ha una.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,506
Purtroppo Maignan dopo la precedente lesione al polpaccio (forse curata male?) è finito.

Cercassero un difensore affidabile tra gli svincolati, siamo cortissimi dietro e con l'infortunio di Pavlovic siamo già in emergenza.

È lo stesso polpaccio di due anni fa? Spero di no, se no ad alti livello è finito. Perché già non era mai guarito del tutto dallo strappo al polpaccio, se c'è una ricaduta addio. Muscolo delicato e uno strappo è un infortunio grave. Non è un caso che da dopo l'infortunio faccia fatica sulle palle basse, soprattutto a destra: non riesce a spingere bene con la gamba.

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,797
Io vedendo le immagini della nazionale francese sono rabbrividito, altro che scartarne 3 di tacco

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,900

Milan-Mike-Maignan.webp
Per fortuna non han rinnovato sto catorcio.

Mai visto un portiere che si spacca ad ogni stagione senza fare nulla.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,962

E' un giocatore ch non dà le necessarie gararanzie di tenuta fisica e lo ha dimostrato in questi anni!

Andrà via ma francamente non mi strapperò i capelli per lui!

Meno male che non lo abbiamo rinnovato!

Ultima modifica:
Alto