Maignan verso la convocazione per domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Come riportato da Sky, Maignan e Florenzi si sono allenati in gruppo anche oggi. I due dunque vanno verso la convocazione per domenica.

Bennacer e Calabria ancora a parte, puntano Firenze.

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Come riportato da Sky, Maignan e Florenzi si sono allenati in gruppo anche oggi. I due dunque vanno verso la convocazione per domenica.

Io lo farei giocare un tempo a prescindere da come sta andando la partita

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
basta che non sia una convocazione per scaldare la panchina come Ibra, deve giocare se è pronto

Reaction score
3,480

Mi era sfuggita la news, bene la convocazione, immagino dunque ancora Tata titolare, a questo punto però non so se valga la pena il rischio di fare esordire Mike di nuovo tra i pali, dopo cinque o più mesi di assenza, proprio a Londra.

Reaction score
13,221

Mike e Flore sono due "nuovi acqusiti" bene così. Ma Bennacer? Deve essere arruolabile per Londra,fondamentale il suo ritorno.

Gekyn

Member
Reaction score
623
Mi era sfuggita la news, bene la convocazione, immagino dunque ancora Tata titolare, a questo punto però non so se valga la pena il rischio di fare esordire Mike di nuovo tra i pali, dopo cinque o più mesi di assenza, proprio a Londra.
c'è ancora la partita di Firenze.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto