Maignan verso il sì al rinnovo. L'offerta ufficiale e alternative.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,181
Reaction score
10,526
Dollarumma è stato un viscido per come si è comportato dopo che il Milan lo aveva lanciato, coccolato, viziato e protetto in tutti i modi, però aveva (o meglio, non lui, ma il suo procuratore) un pizzico di intelligenza nel capire che con questa squadra non avrebbe mai vinto e combinato nulla di buono.

Se Maignan dovesse veramente accettare l'offerta del Milan (quando a breve potrebbe trattare con qualsiasi altro club del mondo) si taglia le palle da solo. E non sarebbe il primo.
Ai procuratori interessa 0 il bene del suo assistito. Se era una persona con un pizzico di intelligenza come dici tu , l'avrebbe fatto rinnovare e poi vendere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,474
Reaction score
23,063
Probabilmente sta bene a Milano e al Milan tanto da rinunciare a quelle poche migliaia di euro in meno tra l'offerta del Milan 7 M inclusii i bonus e quella che vorrebbe ovvero 7M+bonus.

Potrebbe esserci anche il lato umano dietro. Magari la moglie (e figli) se è sposato hanno detto che lei vuole rimanere in europa e non andare in arabia o rimanere in Italia che si trova bene. Quindi ha messo davanti a milioncino scarso che prenderà di meno, il volere della famiglia di no andare in chissà quale posto del mondo dopo 6 anni che sta a Milano. Può essere?

E' vero che "i soldi sono più importanti di tutto per i giocatori" ma poi vai farti 4 anni senza avere moglie e figli a casa e sentirli solo via Call per non rinunciare a 500.000 euro quando ne guadagneresti comunque 6M + bonus. (sparo a caso).

Se rimane sono contento visto i nomi dei sostituti che cercano...
Non ne faccio una questione di soldi, ma di obiettivi.
Ed è lo stesso discorso che facevo con theo prima che venisse praticamente cacciato.
Tutti quelli che rinnovano con questo Milan (anche se sarebbe più corretto parlare di proprietà) sono tutti giocatori che ormai si accontentano del compitino e non gli frega più nulla ne di vincere ne di perdere.
Poi chiaro che a me nbon dispiacerebbe rimanesse maignan, ma se fossi in lui, scapperei. E anche veloce.

Ai procuratori interessa 0 il bene del suo assistito. Se era una persona con un pizzico di intelligenza come dici tu , l'avrebbe fatto rinnovare e poi vendere

E no, altrimenti avrebbe preso una piccola parte di commissioni (dal Milan) e perso le ricchissime commissioni arrivate dalla Francia :sisi:
 
Alto