Maignan verso il sì al Chelsea. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
L'unica cosa che mi viene da pensare è che quest'anno sia successo qualcosa di brutto all'interno dello spogliatoio.
Altrimenti non riesco a spiegarmi questa epurazione.
Oppure stanno cercando di venderli prima di perderli a zero (mi riferisco a Theo e Maignan), mentre per Reijnders si tratta solo di fare una mega plusvalenza che a loro è l'unica cosa che glielo fa drizzare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,413
Sarò cieco io ma mezza tifoseria che esulta per la smobilitazione, almeno qui dentro, non la vedo.

Quello che vedo è una grossa parte della tifoseria che ha perso l'emozione di tifare per la propria squadra e questo è ancora più grave ed è sicuramente il crimine più grande commesso dalla nostra proprietà/dirigenza.

Qui no, ma in generale sì. Diciamo che "esultare" è un termine provocatorio, direi che è meglio "giustificare".

Il termometro della rabbia contro la società è già sceso con il nome di Allegri, solo perchè è un nome più autorevole di Italiano.
E' evidente che una proprietà con una reazione popolare così malleabile, si sente libera di massacrare ancora di più il suo giocattolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,493
L'unica cosa che mi viene da pensare è che quest'anno sia successo qualcosa di brutto all'interno dello spogliatoio.
Altrimenti non riesco a spiegarmi questa epurazione.

I rinnovi di Theo e Maignan non sono mai esistiti, che i ragazzi chiedano la luna sono balle, colossali balle...semplicemente la società vuole abbassare i costi ed è ora di cederli e monetizzare...ma guai che la società abbia il coraggio di dire le cose come stanno....mesi a raccontare di società al lavoro con i rinnovi, di ragazzi felici, di tutto sotto controllo, vogliamo vincere....

Reaction score
2,264
Oppure stanno cercando di venderli prima di perderli a zero (mi riferisco a Theo e Maignan), mentre per Reijnders si tratta solo di fare una mega plusvalenza che a loro è l'unica cosa che glielo fa drizzare.

Varie fonti però durante l'anno dicevano che era tutto fatto per il rinnovo...
Boh, la situazione mi sembra assurda.

Io capisco che questi abbiano mercato e che ci sia il discorso del mondiale, ok, ma tutti gli altri?
Vendi quelli buoni e ti tieni gli scarsoni che abbiamo? Va che ora tornano gli altri dai prestiti e ne avremo tanti...
Io spero che non si mettano in testa di fare rilanciare ad Allegri gente come Musah, Loftus, Royal, ecc. perché non c'è proprio un bel niente da rilanciare.

Sinceramente io spero che ci si fermi qui, Theo, Reijnders e Maignan è già troppo.
Devi fare almeno 7/8 colpi e devi piazzare tutta una serie di giocatori.

Reaction score
3,287
Siamo storicamente incapaci di vendere e svendiamo sempre. Comunque fino a 3 mesi fa tanti sputavano su Maignan e davano dello scemo a chi lo difendeva... adesso si scandalizzano?

Reaction score
2,264
I rinnovi di Theo e Maignan non sono mai esistiti, che i ragazzi chiedano la luna sono balle, colossali balle...semplicemente la società vuole abbassare i costi ed è ora di cederli e monetizzare...ma guai che la società abbia il coraggio di dire le cose come stanno....mesi a raccontare di società al lavoro con i rinnovi, di ragazzi felici, di tutto sotto controllo, vogliamo vincere....

Non so più che pensare.

Reaction score
3,752
“Non abbiamo bisogno di sacrifici”

ragazzi stiamo morendo non so se l’avete capito.

maignain uno dei migliori portieri e leader della squadra lo svendi così e velocemente.

Idem rejinders Theo e secondo me anche leao.

però ci teniamo Thiaw tomori bondo musa chuku okafor.

Che schifo, finché non se ne vanno mi prendo una lunga pausa.

che schifo
Bah sinceramente a me Maignan mi ha anche stancato. si rompe sempre, a volte fa anche dei paperoni e se siamo usciti dalla Champions è anche per colpa sua.

Ora se mi vendono Maignan e mi arriva un portiere italiano giovane e forte come Carnesecchi a me va più che bene altro che.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,970
Qui no, ma in generale sì. Diciamo che "esultare" è un termine provocatorio, direi che è meglio "giustificare".

Il termometro della rabbia contro la società è già sceso con il nome di Allegri, solo perchè è un nome più autorevole di Italiano.
E' evidente che una proprietà con una reazione popolare così malleabile, si sente libera di massacrare ancora di più il suo giocattolo.
Io rispondo per me stesso e da me non avranno alcuna comprensione.

Sarà sicuramente interessante vedere la reazione del tifo in sede di campagna abbonamenti. Li si che ho paura vada come ipotizzi tu e allora saremo veramente alla loro mercé.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,429
Fatevi due domande del perchè tutti vogliono scappare di corsa...
Ma in realtà pare che lui volesse rimanere e avesse accettato la proposta di 5 netti a stagione. Sono stati i dirigenti a sparire per mesi e giustamente lui ora non ha intenzione di tornare sui suoi passi.

A me sembra chiaro che la politica di questa proprietà sua che nessuno in rosa debba andare oltre i 5 mln di stipendio (Leao per ora unica eccezione ma ci stanno lavorando) e quindi si potranno rinnovare solo i giocatori medi perché se anche quest'estate peschi un serbo fortissimo che ti segna 78 gol in 2 anni, poi sarai costretto a cederlo perché ovviamente ti chiederà un ingaggio da top. È questo loop maledetto che ci ha impedito di aprire un ciclo vero e vincente con l'ottima base impostata da Maldini e Boban (immaginate un Milan con la turca, Kessie, Tonali, Bennacer e gli acquisti bloccati come Botman, Szoboszlai e Dani Olmo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto