Maignan verso il sì al Chelsea. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,407
Praticamente tutta la tifoseria chiede a gran voce che i dirigenti facciano un passo indietro e loro rispondono vendendo tutti.
Se non è una dichiarazione di guerra questa...

Mezza tifoseria esulta per una smobilitazione, dunque vincono ancora loro. Sanno benissimo quello che fanno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Praticamente tutta la tifoseria chiede a gran voce che i dirigenti facciano un passo indietro e loro rispondono vendendo tutti.
Se non è una dichiarazione di guerra questa...
L'unica motivazione valida è che abbiano chiesto loro stessi di essere ceduti.
Comunque per questa banda di ritardati non mi straccio le vesti, ci hanno fatti arrivare ottavi, ho visto robe assurde tipo uno che tira la palla al compagno di squadra e finire in porta o episodi tipo cooling break ecc.
Per me possono veramente andare via tutti, però i primi ad andare via avrebbero dovuto essere i dirigenti.

Reaction score
35,939
L'unica motivazione valida è che abbiano chiesto loro stessi di essere ceduti.
Comunque per questa banda di ritardati non mi straccio le vesti, ci hanno fatti arrivare ottavi, ho visto robe assurde tipo uno che tira la palla al compagno di squadra e finire in porta o episodi tipo cooling break ecc.
Per me possono veramente andare via tutti, però i primi ad andare via avrebbero dovuto essere i dirigenti.
Il mio dito è sempre e solo contro la dirigenza.

Reaction score
2,594
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Maignan è orientato a dire sì al Chelsea. Il portiere è deluso dal mancato rinnovo. Blues pronti ad offrire 25 mln.

maignan.milan.2023.24.primopiano.1400x840.jpg
Ma si vendiamolo tutti, tanto si gioca a Fifa qui. Mica le squadre sono fatte di uomini, equilibri. Qui o si azzecca l’anno della vita o si rischia qualcosa di brutto e impensabile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
757
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Maignan è orientato a dire sì al Chelsea. Il portiere è deluso dal mancato rinnovo. Blues pronti ad offrire 25 mln.

maignan.milan.2023.24.primopiano.1400x840.jpg
Ah, pure lui? Mamma mia scenario horror. Vedo che la contestazione è servita

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,407
e che c'entrano Tare e Allegri con chi stava prima?

C'entrano che Furlani è rimasto al suo posto.
Può venire anche Gesù cristo e non cambia niente finchè quello ed i suoi compari rimangono al loro posto.

Stiamo facendo gli stessi identici discorsi speranzosi del mercato di gennaio. Con la differenza che questo è iniziato peggio.
Quello della speranza o del "bisogna aspettare" è' un loop di ogni discussione di maggio-giugno. Poi a luglio comincia il risveglio dal sogno, e ad agosto inizia l'incubo.

Reaction score
2,264
L'unica cosa che mi viene da pensare è che quest'anno sia successo qualcosa di brutto all'interno dello spogliatoio.
Altrimenti non riesco a spiegarmi questa epurazione.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,970
Mezza tifoseria esulta per una smobilitazione, dunque vincono ancora loro. Sanno benissimo quello che fanno.
Sarò cieco io ma mezza tifoseria che esulta per la smobilitazione, almeno qui dentro, non la vedo.

Quello che vedo è una grossa parte della tifoseria che ha perso l'emozione di tifare per la propria squadra e questo è ancora più grave ed è sicuramente il crimine più grande commesso dalla nostra proprietà/dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto