Maignan verso il sì al Chelsea. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Per me è un repulisti non c’entra nulla il fatto che la società vuole “svendere” io penso che Allegri certa gente non la vuole proprio allenare e non mi riferisco a Maignan.
I repulisti sono rischiosissimi, occhio che si fa una brutta fine così.
Se sbagli i sostituti siamo letteralmente fottuti per anni.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
289
Se non vogliono rinnovare o non vogliono rimanere però è giusto venderli adesso, sono tutti all'ultimo anno e francamente strapagare il rinnovo adesso vuol dire farli andare a zero tra due tre anni. altrimenti facciamo gli errori degli anni passati

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,242
Ma non è chiaro che stan vendendo tutto il vendibile senza alcuna strategia dietro?
Vendere il più possibile entro il 30.06 per chiudere in attivo anche questo bilancio, nonostante le mancate coppe.
Poi a qualche innesto penseranno da luglio con il nuovo bilancio (poi fan sempre in tempo a rientrare a giugno 26 con qualche cessione per chiudere anc’hesso in attivo)
Ma il bilancio lo chiudono in attivo senza cedere nessuno
Sono tutte fregnacce

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,393
Siamo in pieno mercato.
Sessione speciale visto che c'è il mondiale per club.
Dall'1 al 10 giugno.
Ovviamente, a parte Modric che è a zero, in questi 10 giorni venderemo tutti. Poi però per acquistare 2 mesi previa continue offerte da morti di fame e alla fine 10 acquisti fatti il 31 agosto degli ultimi cessi rimasti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Maignan è orientato a dire sì al Chelsea. Il portiere è deluso dal mancato rinnovo. Blues pronti ad offrire 25 mln.

maignan.milan.2023.24.primopiano.1400x840.jpg
Ma non scherziamo, stiamo parlando del nostro capitano e uno dei pochi con leadership.
Il colmo sarebbe cedere i "buoni" Maignan e Reijnders e tenere i "cattivi" Teo e Leao

Andris

Senior Member
Reaction score
14,850
comunque il Chelsea cerca vari portieri, non per forza lui
anche quello della Roma è nella nostra stessa situazione con un anno di contratto

è la società del degrado Kepa, portiere più pagato nella storia e finito prima in panca poi in prestito con ingaggio pagato, mi guarderei bene al posto suo di andare in quel circo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto