Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Maignan è orientato a dire sì al Chelsea. Il portiere è deluso dal mancato rinnovo. Blues pronti ad offrire 25 mln.
Una dirigenza seria l'abbiamo avuta e con la dirigenza seria theo e leao erano seri e ci hanno fatto pure vincere..
A me pare i pagliacci senza controprova di serietà siano furlani, scaroni, Moncada, ecc.
Ma non è chiaro che stan vendendo tutto il vendibile senza alcuna strategia dietro?
Vendere il più possibile entro il 30.06 per chiudere in attivo anche questo bilancio, nonostante le mancate coppe.
Poi a qualche innesto penseranno da luglio con il nuovo bilancio (poi fan sempre in tempo a rientrare a giugno 26 con qualche cessione per chiudere anc’hesso in attivo)
Per me è un repulisti non c’entra nulla il fatto che la società vuole “svendere” io penso che Allegri certa gente non la vuole proprio allenare e non mi riferisco a Maignan.