Maignan verso il sì al Chelsea. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,251
Nessun problema, mettiamo Modric in porta, no.

Mi verrebbe da tifare per gli strozzini, guarda.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,084
Giustamente tutti quelli che valgono qualcosa se ne vogliono andare da questa società...

Lo sostituiranno con qualche vecchia gloria a parametro zero e ci sarà pure qualcuno che sarà felice...

Ma Yashin gioca ancora?

Reaction score
1,335
Io spero che sia arrivato il momento di ricreare lo zoccolo duro italiano

Quindi se vendono Theo, Maignan e Rejinders per prendere Carnesecchi, Cambiaso o Udogie e Ricci sono contento.

Ma è ovvio che poi a centrocampo oltre Modric deve arrivare un altro giocatore di spessore.

E poi ovviamente gli altri reparti da fare e completare
Gli italiani da te citati sono tutti ottimi giocatori.

Una società seria dopo quel che han combinato Theo e Leao li vende senza se e senza ma

Maignan e Rejnders li avrei tenuti, ma se non riescono a distinguere i giocatori seri dai pagliacci possiamo farci poco

Reaction score
5,696
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Maignan è orientato a dire sì al Chelsea. Il portiere è deluso dal mancato rinnovo. Blues pronti ad offrire 25 mln.

maignan.milan.2023.24.primopiano.1400x840.jpg
Avanti con Milinkovic-Savic. Vi mangino i vermi.

Reaction score
35,939
Gli italiani da te citati sono tutti ottimi giocatori.

Una società seria dopo quel che han combinato Theo e Leao li vende senza se e senza ma

Maignan e Rejnders li avrei tenuti, ma se non riescono a distinguere i giocatori seri dai pagliacci possiamo farci poco
Una dirigenza seria l'abbiamo avuta e con la dirigenza seria theo e leao erano seri e ci hanno fatto pure vincere..
A me pare i pagliacci senza controprova di serietà siano furlani, scaroni, Moncada, ecc.

Reaction score
4,116
Incredibile stanno vendendo tutti quelli forti
Ma hanno capito che bisogna vendere quelli scarsi?

Ma non è chiaro che stan vendendo tutto il vendibile senza alcuna strategia dietro?
Vendere il più possibile entro il 30.06 per chiudere in attivo anche questo bilancio, nonostante le mancate coppe.
Poi a qualche innesto penseranno da luglio con il nuovo bilancio (poi fan sempre in tempo a rientrare a giugno 26 con qualche cessione per chiudere anc’hesso in attivo)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,033
Per me è un repulisti non c’entra nulla il fatto che la società vuole “svendere” io penso che Allegri certa gente non la vuole proprio allenare e non mi riferisco a Maignan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto