Maignan vero numero uno. E Gigio fa panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un concetto ripetuto all'infinito diviene certezza.
Se ti bombardo nelle orecchie all'infinito che sei interista mi diventi interista sul serio se non hai capacità di distaccarti.
In tanti ora con maignan capiranno tante cose.....

Top 5 mondo. -spot-
non ne sarei convinto, al 1o errore pioveranno daungreid.
tanto donnarumma è in panca perchè navas è un mafioso e si sa che è in namberuan, quindi mike è daungreid matematico.
cioè ma quante interviste in settimana escono che lo dicono??? gente del mestiere che lo afferma su non so quali basi, perchè i numeri e le immagini dicono altro.
tu vedrai al 1o errore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,079
Reaction score
21,663
La GDS in edicola esalta la prestazione di Maignan contro il Liverpool. Come riportato dalla rosea, il Milan ha trovato un vero numero uno. Mike ha salvato il 2-0 parando il rigore a Salah. E nella stessa notte, a qualche chilometro di distanza, Donnarumma faceva panchina, ancora una volta, a Navas nel debutto nel PSG in CL.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pagelle-gds-liverpool-milan-3-2-15-settembe-2021.107543/unread

Ma accetta di stare seduto su una panchina normale, o ha chiesto di appoggiare il sederino su una panchina placcata d'oro?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,205
Reaction score
15,583
Il mio sogno :
Durante il riscaldamento di City-Psg, Navas è costretto a dare forfait
Dollarman finalmente debutterà in Champions league contro la squadra di Guardiola,che,minuto dopo minuto,lo impallinerà a dovere fino a terminare la gara con un punteggio tennistico :asd:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,084
Reaction score
1,221
Era una mia battaglia personale e sono strafelice per come sta andando.
Mike eroe nazionale. Idolo assoluto.

Nella vita bisogna essere innanzitutto liberi, poi bisogna ragionare con la propria testa e non farsi trascinare dalle mode nè salire sui carri dei fenomeni virtuali.

In porta basta avere un portiere affidabile che fa innanzitutto il suo , non commette errori e poi ogni tanto piazza la parata salva-risultato...
Ovviamente i valori umani vengono pure prima.
A buon intenditor poche parole.
Io quell'"ogni tanto" lo leverei pure.
Quando abbiamo preso più tiri in porta quest'anno (contro Liverpool e Samp) ha fatto più di una parata decisiva.

Io ho sempre sostenuto che Donnarumma una volta limati i suoi difetti sia destinato a diventare un top, ma Mike non è lontano dal suo livello, anzi...

Lo dimostrerà :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Chi va via dal Milan ha la maledizione.
Ormai finiranno le maglie con la maledizione Gianniniana... dopo la 9 pure la 99.
Poi forse la 79? la 19?
Spero di no, comunque Mike lo vorrei più rabbioso, ogni tanto mi sembra ancora molto passivo, come se non volesse imporsi più di tanto e gli fregasse solo di parare, invece no, dentro l'area deve comandare lui, spero che con l'italiano cominci ad ingranare per bene così vedremo sicuramente tutt'altro portiere.
Rimane un portiere con una reattività pazzesca, ieri 2 gol presi impossibili da prendere, un autogol e un gol con l'attaccante ad un metro, il terzo gol è un errore che parte dalla base, non puoi mettere il più piccolo lì dove dovrebbe stare un Giroud, perché il piccoletto non riesce a direzionare il colpo di testa prendendo la palla da sotto e il 90% delle volte la respinge quasi sempre centralmente dove un avversario è sempre pronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>