Onestamente, lasciamo perdere che son milionari per un momento. Tu hai un contratto di lavoro, tratti il rinnovo e trovi un accordo. In quel momento un accordo ricco sì ma onestamente alla 1/2 di altri tuoi colleghi quindi nn ne fai solo una questione economica ok? Poi il tuo datore di lavoro sparisce, non firma, sui giornali escono mezze falsità ( tu che chiedi 8 ml ) e nessuno ti difende. A Natale , alla festa tu entri dall entrata principale e ti prendi i giusti fischi mentre loro da codardi si nascondono. Voi rinnovereste ora? E x la cronaca qui si parla di rinnovo x volontà di Tare e Allegri.. Furlani e C. Ancor oggi nn lo rinnoverebbero.
Io sto con Mike. E anche con Theo.
Che x la cronaca andranno in squadre che a nostra differenza fan la Champions.
Tra 1 anno valuteremo le loro prestazioni e mi direte se il pb erano loro o l’ambiente.
Vi ricordate un certo Davids?
Saranno anche viziati, ma la dirigenza serve anche x questo no? Io Maldini uomo mercato non l ho mai esaltato anche xché al 100% non ho mai capito perché fin da subito ci fosse sui media questa discriminante tra acquisti di Maldini e di Moncada MAH come gestore della Rosa cagava in testa a questi.
X la cronaca l’ultima supercoppa te l han fatta vincere i viziati, nn i soldatini scarsi alla Musah Royal ecc.
ricordate cosa detto Vieri, tu devi sostituire Theo e Magnan ..
a)quelli di quest anno li sostituisci facili x migliorare l 8 posto.
b) x vincer devi sostituire il miglior portiere della serie A e top 5 al mondo, e il top 3 terzino al mondo. Questo han dimostrato di poter essere.
Nel primo caso stessa rosa con tare e allegri e già riesci, nel secondo nn vinci con tare e allegri.
Sarà banale ma io lo scrivo qui oggi . Tra 12 mesi mi direte.
ps. Svilar è forte ma occhio che a volte la narrazione è strana… Torriani è il nostro futuro a detta dei media. Ok! Vi ricordo che ha 20 anni nn 16 come fu gigio.
20/30 ml x un portiere forte oggi vuol dire 4/5 anni prima che Torriani abbia sua occasione?
rinnovare Mike fino al 2028 era anche più strategico in quest’ottica.
Io sto con Mike. E anche con Theo.
Che x la cronaca andranno in squadre che a nostra differenza fan la Champions.
Tra 1 anno valuteremo le loro prestazioni e mi direte se il pb erano loro o l’ambiente.
Vi ricordate un certo Davids?
Saranno anche viziati, ma la dirigenza serve anche x questo no? Io Maldini uomo mercato non l ho mai esaltato anche xché al 100% non ho mai capito perché fin da subito ci fosse sui media questa discriminante tra acquisti di Maldini e di Moncada MAH come gestore della Rosa cagava in testa a questi.
X la cronaca l’ultima supercoppa te l han fatta vincere i viziati, nn i soldatini scarsi alla Musah Royal ecc.
ricordate cosa detto Vieri, tu devi sostituire Theo e Magnan ..
a)quelli di quest anno li sostituisci facili x migliorare l 8 posto.
b) x vincer devi sostituire il miglior portiere della serie A e top 5 al mondo, e il top 3 terzino al mondo. Questo han dimostrato di poter essere.
Nel primo caso stessa rosa con tare e allegri e già riesci, nel secondo nn vinci con tare e allegri.
Sarà banale ma io lo scrivo qui oggi . Tra 12 mesi mi direte.
ps. Svilar è forte ma occhio che a volte la narrazione è strana… Torriani è il nostro futuro a detta dei media. Ok! Vi ricordo che ha 20 anni nn 16 come fu gigio.
20/30 ml x un portiere forte oggi vuol dire 4/5 anni prima che Torriani abbia sua occasione?
rinnovare Mike fino al 2028 era anche più strategico in quest’ottica.