Maignan va al Chelsea. Milan tra Svilar, Suzuki e Caprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
Onestamente, lasciamo perdere che son milionari per un momento. Tu hai un contratto di lavoro, tratti il rinnovo e trovi un accordo. In quel momento un accordo ricco sì ma onestamente alla 1/2 di altri tuoi colleghi quindi nn ne fai solo una questione economica ok? Poi il tuo datore di lavoro sparisce, non firma, sui giornali escono mezze falsità ( tu che chiedi 8 ml ) e nessuno ti difende. A Natale , alla festa tu entri dall entrata principale e ti prendi i giusti fischi mentre loro da codardi si nascondono. Voi rinnovereste ora? E x la cronaca qui si parla di rinnovo x volontà di Tare e Allegri.. Furlani e C. Ancor oggi nn lo rinnoverebbero.
Io sto con Mike. E anche con Theo.
Che x la cronaca andranno in squadre che a nostra differenza fan la Champions.
Tra 1 anno valuteremo le loro prestazioni e mi direte se il pb erano loro o l’ambiente.
Vi ricordate un certo Davids?
Saranno anche viziati, ma la dirigenza serve anche x questo no? Io Maldini uomo mercato non l ho mai esaltato anche xché al 100% non ho mai capito perché fin da subito ci fosse sui media questa discriminante tra acquisti di Maldini e di Moncada MAH come gestore della Rosa cagava in testa a questi.

X la cronaca l’ultima supercoppa te l han fatta vincere i viziati, nn i soldatini scarsi alla Musah Royal ecc.

ricordate cosa detto Vieri, tu devi sostituire Theo e Magnan ..
a)quelli di quest anno li sostituisci facili x migliorare l 8 posto.
b) x vincer devi sostituire il miglior portiere della serie A e top 5 al mondo, e il top 3 terzino al mondo. Questo han dimostrato di poter essere.
Nel primo caso stessa rosa con tare e allegri e già riesci, nel secondo nn vinci con tare e allegri.
Sarà banale ma io lo scrivo qui oggi . Tra 12 mesi mi direte.

ps. Svilar è forte ma occhio che a volte la narrazione è strana… Torriani è il nostro futuro a detta dei media. Ok! Vi ricordo che ha 20 anni nn 16 come fu gigio.
20/30 ml x un portiere forte oggi vuol dire 4/5 anni prima che Torriani abbia sua occasione?

rinnovare Mike fino al 2028 era anche più strategico in quest’ottica.

Reaction score
1,477
Una gestione dilettantesca.

Ad ogni modo, la dirigenza i colpevoli del fallimento li ha individuati e messi alla porta.

Fuori allenatore e big.
Verissimo, ma bisogna fare I distinguo su tutte le situazioni.
Reijnders e’ stato venduto per colmare I mancati introiti champions.
theo e’ due anni che fuori dal campo ne fa una piu’ di bertoldo. Lo venderebbero anche per un pacchetto di patatine pur di non venderlo piu”( e purtroppo devo dare loro ragione, nonostante Theo fosse il mio giocatore preferito)
leao e tomori non sono stati sempre professionisti esemplari, ma per comportamenti sul campo. Penso leao lo si voglia tenere a meno che lui non spinga o arrivino offerte laute.

con Maignan( Che e’ un finto leader) la societa’ ha torto marcio. lui voleva rinnovare, ma per come e’stato trattato non posso criticarlo se adesso vuole andare via a tutti i costi.

Reaction score
36,088
Onestamente, lasciamo perdere che son milionari per un momento. Tu hai un contratto di lavoro, tratti il rinnovo e trovi un accordo. In quel momento un accordo ricco sì ma onestamente alla 1/2 di altri tuoi colleghi quindi nn ne fai solo una questione economica ok? Poi il tuo datore di lavoro sparisce, non firma, sui giornali escono mezze falsità ( tu che chiedi 8 ml ) e nessuno ti difende. A Natale , alla festa tu entri dall entrata principale e ti prendi i giusti fischi mentre loro da codardi si nascondono. Voi rinnovereste ora? E x la cronaca qui si parla di rinnovo x volontà di Tare e Allegri.. Furlani e C. Ancor oggi nn lo rinnoverebbero.
Io sto con Mike. E anche con Theo.
Che x la cronaca andranno in squadre che a nostra differenza fan la Champions.
Tra 1 anno valuteremo le loro prestazioni e mi direte se il pb erano loro o l’ambiente.
Vi ricordate un certo Davids?
Saranno anche viziati, ma la dirigenza serve anche x questo no? Io Maldini uomo mercato non l ho mai esaltato anche xché al 100% non ho mai capito perché fin da subito ci fosse sui media questa discriminante tra acquisti di Maldini e di Moncada MAH come gestore della Rosa cagava in testa a questi.

X la cronaca l’ultima supercoppa te l han fatta vincere i viziati, nn i soldatini scarsi alla Musah Royal ecc.

ricordate cosa detto Vieri, tu devi sostituire Theo e Magnan ..
a)quelli di quest anno li sostituisci facili x migliorare l 8 posto.
b) x vincer devi sostituire il miglior portiere della serie A e top 5 al mondo, e il top 3 terzino al mondo. Questo han dimostrato di poter essere.
Nel primo caso stessa rosa con tare e allegri e già riesci, nel secondo nn vinci con tare e allegri.
Sarà banale ma io lo scrivo qui oggi . Tra 12 mesi mi direte.

ps. Svilar è forte ma occhio che a volte la narrazione è strana… Torriani è il nostro futuro a detta dei media. Ok! Vi ricordo che ha 20 anni nn 16 come fu gigio.
20/30 ml x un portiere forte oggi vuol dire 4/5 anni prima che Torriani abbia sua occasione?

rinnovare Mike fino al 2028 era anche più strategico in quest’ottica.
Quanto sta succedendo al Milan è qualcosa di terribile.
C'è una spaccatura tra lo zoccolo duro dello spogliatoio e la proprietà.

In mezzo un cambio di strategia dettato dai fallimenti sportivi.

Tare e allegri non avranno voce in capitolo sulla pulizia tecnica che verrà fatta.

Nei momenti difficili la dirigenza riparte dai senatori , noi li abbiamo scaricati, delegittimati, indicati come colpevoli e messi sul mercato.
Se c'è una cosa che mai va fatta col calciatore è puntargli il dito contro.
Così il giocatore lo perdi e ti volta le spalle.

Queste sono dinamiche che chi non conosce lo sport non può capire.
Il calciatore non è un dipendente.

Reaction score
36,088
Verissimo, ma bisogna fare I distinguo su tutte le situazioni.
Reijnders e’ stato venduto per colmare I mancati introiti champions.
theo e’ due anni che fuori dal campo ne fa una piu’ di bertoldo. Lo venderebbero anche per un pacchetto di patatine pur di non venderlo piu”( e purtroppo devo dare loro ragione, nonostante Theo fosse il mio giocatore preferito)
leao e tomori non sono stati sempre professionisti esemplari, ma per comportamenti sul campo. Penso leao lo si voglia tenere a meno che lui non spinga o arrivino offerte laute.

con Maignan( Che e’ un finto leader) la societa’ ha torto marcio. lui voleva rinnovare, ma per come e’stato trattato non posso criticarlo se adesso vuole andare via a tutti i costi.
Ho risposto sopra.
Leggi e partecipa se ti va.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
GDS: Mike Maignan, portiere dello scudetto 2021-22, è in procinto di lasciare il Milan per il Chelsea. L'affare, spinto dalla forte volontà del giocatore di giocare la Champions League e testarsi in Premier, si chiuderà per circa 18 milioni di euro. Maignan, deluso dal mancato rinnovo del suo contratto (accordo verbale per 5 milioni annui fino al 2029 non formalizzato per perplessità sulle sue condizioni fisiche), ha rifiutato i tentativi di Massimiliano Allegri di trattenerlo.

Il Milan ha individuato in Mile Svilar della Roma il suo successore ideale. Il portiere serbo-belga, tra i migliori dell'ultima Serie A, ha un contratto con la Roma fino al 2027 e un ingaggio di circa un milione a stagione. Ha rifiutato l'offerta di rinnovo dei giallorossi (2 milioni) chiedendone 4 milioni, aprendo la strada al Milan, che può offrirgli oltre 3 milioni. L'ostacolo principale sarà negoziare con la Roma, che valuta Svilar circa 30 milioni e con cui potrebbe riaprirsi il discorso per Alexis Saelemaekers.

Il Milan ha comunque delle alternative e in settimana è prevista una riunione per definire la strategia per il portiere, valutando anche nomi come Zion Suzuki (Parma) ed Elia Caprile (Cagliari).

CorSera: la chiusura imminente della finestra di mercato FIFA rende questi giorni cruciali per il Milan. Domani sarà decisivo per il futuro di Mike Maignan, che probabilmente andrà al Chelsea. Il portiere francese è irritato con il Milan per il mancato rispetto di un accordo verbale sul rinnovo (5 milioni fino al 2029) e ha dato il via libera al trasferimento. Il Chelsea ha offerto 15 milioni e si attende un rilancio per concretizzare la cessione.

Tuttosport: Mike Maignan è deluso dalla dirigenza, che non ha mantenuto la promessa di un rinnovo fino al 2029 con un ingaggio di 5 milioni. Per questo, il portiere ha aperto alla cessione al Chelsea, che ha offerto 15 milioni (il Milan ne chiede 30). Nuovi contatti sono attesi nelle prossime 48 ore.

Tuttosport: se Maignan dovesse partire, il Milan ha una lista di portieri tra cui Svilar, Chevalier, Carnesecchi, Milinkovic-Savic e Caprile

6840bce42653a.jpeg

Io prenderei Donnarumma. Tanto i valori non esistono più e tanto vale prendere il più forte, anche se infame

Reaction score
5,658
Ecco...

Finalmente nomi più credibili: Caprile e Suzuki, altro che Svilar...

Saranno contenti quelli che infamano Mike...
La società è indegna e colpevole in tutto. Con Mike andava rispettata la promessa di rinnovo ma la gestione a 360° di questa società è a dir poco allucinante. Detto questo Mike e soprattutto Theo hanno fatto una stagione pessima e, ripeto, anche e principalmente per grave colpa della società non ha più senso che rimangano sarebbe solo controproducente ma dovrebbe sparire anche la dirigenza. Hanno creato una situazione drammatica e grottesca dalla quale non è semplice uscire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto