Maignan squalificato per insulti all'arbitro. Salta Lecce.

Reaction score
5,351
Lautaro salvo nonostante le registrazioni e l'ex portiere forte subito punito, questa è proprio una dimostrazione di forza del Ciclope..........perché io so io e voi non siete un tasso, oh quanto è bello rubare le caramelle ai bambini. Questa società è il nulla assoluto e lo dimostra quotidianamente, anche basta eh, non se ne può più

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Faccio notare che quando Ibra ha annunciato un dossier contro gli arbitri (che secondo me era propaganda e non è mai stato fatto), è precipitato tutto e ci hanno massacrato ancora di più.

Uno che sa farsi rispettare. Tra i bulletti quindicenni del quartiere sotto casa, magari...
Era quello che chiedavamo, qui dentro tutti a scrivere "Ci massacrano e tutti zitti". Hanno fatto il dossier per lamentarsi come chiedavamo e ci hanno massacrato maggiormente.

Questo spero sia la prova che noi non possiamo lamentarci.

Reaction score
38
Confermato che quella mer.da di minchianello ha espulso Pavlovic “per intervento falloso su chiara occasione da rete” MA almeno 2 dei parametri per questa decisione non sono stati rispettati , uno : la distanza dalla porta, due : la presenza di altro difensore . . . l’intervento era passibile, al massimo di ammonizione . . . minchianello voleva semplicemente mandare fuori uno dei nostri e il Var muto
Sono Sempre piu schifato ! ! !

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Confermato che quella mer.da di minchianello ha espulso Pavlovic “per intervento falloso su chiara occasione da rete” MA almeno 2 dei parametri per questa decisione non sono stati rispettati , uno : la distanza dalla porta, due : la presenza di altro difensore . . . l’intervento era passibile, al massimo di ammonizione . . . minchianello voleva semplicemente mandare fuori uno dei nostri e il Var muto
Sono Sempre piu schifato ! ! !
Non era da rosso nè per brutto fallo nè per chiara occasione da gol. Ha fatto bene Maignan a offendere questo infame. A quello di bologna dovevamo fargli anche di peggio tipo rompergli la testa

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
perché non bastano i rossi che ci sventolano in campo!!!! ora si fanno espellere anche fuori dal campo....che pirla!!!! contro il lecce sarà uno spareggio....se vinciamo forse ci lasciamo dietro la zona retrocessione....non siamo ancora salvi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
perché non bastano i rossi che ci sventolano in campo!!!! ora si fanno espellere anche fuori dal campo....che pirla!!!! contro il lecce sarà uno spareggio....se vinciamo forse ci lasciamo dietro la zona retrocessione....non siamo ancora salvi

Guarda il rosso a Maignan è un rosso cieco, perchè di fatto è stato fatto fuori da occhio di telecamere etc etc. Sarà giusto, sarà sbagliato, non lo sapremo mai.

Una cosa è certa, oggi s'è scoperto che il rosso a Pavlovic è stato un errore arbitrale.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
come errore arbitrale?? in diretta mi è sembrato giusto....diretto sull'uomo....non mi sembrava un fallo da gallo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
come errore arbitrale?? in diretta mi è sembrato giusto....diretto sull'uomo....non mi sembrava un fallo da gallo

Vai a leggere cosa ha scritto oggi il giudice sportivo.

Pavlovic è stato espulso per fallo da ultimo uomo, non per fallo violento.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
ma non era l'ultimo uomo e non era una chiara occasione da rete!!! mah....ai fini della squalifica penso che non cambi niente

Alto