Maignan: sfogo dopo KO con Italia. Tutti zitti.

Reaction score
9,559
Per la Francia…con il Milan se ne sta bello zitto zitto. Prima creiamo un blocco tutto italiano come fa l’Inter meglio e per tutti.
Io ti do ragione. Se fosse successo da noi figurati se non veniva fuori, visto che escono anche qualcuno che scorreggia.

Ma indipendentemente lo vedi dagli atteggiamenti, gli atteggiamenti mimiche e di Cazzima non li ha più avuto. Gli interessa il giusto, mentre il primo anno vuoi anche un costante paragone con Donnarumma era feroce sia nel parare sia nel comandare più che da 2 anni non si vedono più.

Reaction score
21,149
Io ti do ragione. Se fosse successo da noi figurati se non veniva fuori, visto che escono anche qualcuno che scorreggia.

Ma indipendentemente lo vedi dagli atteggiamenti, gli atteggiamenti mimiche e di Cazzima non li ha più avuto. Gli interessa il giusto, mentre il primo anno vuoi anche un costante paragone con Donnarumma era feroce sia nel parare sia nel comandare più che da 2 anni non si vedono più.

Praticamente da quando il milan ha smesso di essere una squadra ambiziosa e il presiNiente stesso ha sentenziato cianciando di obiettivo 4° posto.
Almeno prima, seppur nella :poop: , una piccola speranza di risorgere e tornare a competere su più obiettivi c'era, ora niente di tutto questo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176

Mi trovi d’accordo infatti il mio commento era proprio riferito a questo.

Non capisco perché gli utenti se la prendono tanto sul personale mi sembra palese che ci tenga più alla Francia che al Milan non ci sono certo bisogne di prove basta essere un pochino svegli come me e te 😉.

Reaction score
37,031
Mi trovi d’accordo infatti il mio commento era proprio riferito a questo.

Non capisco perché gli utenti se la prendono tanto sul personale mi sembra palese che ci tenga più alla Francia che al Milan non ci sono certo bisogne di prove basta essere un pochino svegli come me e te 😉.
Non è che non tiene al milan, semmai si è adeguato al livello.

La francia partecipa a ogni manifestazione col fine unico di vincere, noi partecipiamo perchè è bello partecipare.

E' il contesto ad esser diverso, non il giocatore.

Maignan farebbe bene ad andar via dal milan .

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
L'Equipe: duro sfogo di Mike Maignan nello spogliatoio della Francia, dopo il KO di ieri con l'Italia. Il portiere ha criticato il comportamento di diversi giocatori. Tutti zitti ad ascoltare, senza parlare. Compreso Mbappè.

Maignan-Olanda-Francia-1.jpg
Lo facesse anche nel milan

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Non è che non tiene al milan, semmai si è adeguato al livello.

La francia partecipa a ogni manifestazione col fine unico di vincere, noi partecipiamo perchè è bello partecipare.

E' il contesto ad esser diverso, non il giocatore.

Maignan farebbe bene ad andar via dal milan .
Ma questa leggenda metropolitana non torna…se fosse così sarebbe andato via l’anno scorso, ma è ancora qua nonostante la società. Il giocatore è pagato per dare il massimo a prescindere dalla società, sono i campioni, i leader che devono alzare il livello non ci si può sempre nascondere e dare la colpa alla squadra, sono pagati non sono qui per fare beneficenza. Poi possiamo discutere quanto vuoi della società mediocre che abbiamo ma questo non deve essere un alibi, al massimo siamo noi tifosi che possiamo incazzarci non loro.

Lo ripeto se fosse così hai ragione deve andare via ma perché è ancora quà? allora sai che ti dico che lui, Theo, Leao ecc sono ancora più mediocri perché giocano in una società mediocre.

Reaction score
37,031
Ma questa leggenda metropolitana non torna…se fosse così sarebbe andato via l’anno scorso, ma è ancora qua nonostante la società. Il giocatore è pagato per dare il massimo a prescindere dalla società, sono i campioni, i leader che devono alzare il livello non ci si può sempre nascondere e dare la colpa alla squadra, sono pagati non sono qui per fare beneficenza. Poi possiamo discutere quanto vuoi della società mediocre che abbiamo ma questo non deve essere un alibi, al massimo siamo noi tifosi che possiamo incazzarci non loro.

Lo ripeto se fosse così hai ragione deve andare via ma perché è ancora quà? allora sai che ti dico che lui, Theo, Leao ecc sono ancora più mediocri perché giocano in una società mediocre.
Certo, chi si accontenta del milan , potendo andare altrove, è un mediocre.

Ci sono club la fuori che fanno tutto per vincere e lasciano nulla al caso.
Un giocatore forte e un professionista esemplare è giusto vada a misurarsi con compagni e avversari più forti, per giocare a livelli migliori, crescere, guadagnare di più e vincere.

Il milan oggi è mediocrità.
Il milan oggi offende la nostra storia.

Alto