Maignan salta la Danimarca per il problema al polpaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,841
Reaction score
27,982
Come annunciato da Deschamps, Maignan a causa del problema al polpaccio salterà il prossimo match con la Danimarca
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,364
Reaction score
648
ecco...i muscoli stanno mollando....solita solfa degli anni precedenti, anzi, quest'anno ho paura che sarà anche peggio, considerando che si gioca ogni 3 giorni e che il modo di giocare prevede molto pressing ed aggressività...ci conviene passare al modulo 5-5-0
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
ecco...i muscoli stanno mollando....solita solfa degli anni precedenti, anzi, quest'anno ho paura che sarà anche peggio, considerando che si gioca ogni 3 giorni e che il modo di giocare prevede molto pressing ed aggressività...ci conviene passare al modulo 5-5-0
Già. Stagione da buttare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ecco...i muscoli stanno mollando....solita solfa degli anni precedenti, anzi, quest'anno ho paura che sarà anche peggio, considerando che si gioca ogni 3 giorni e che il modo di giocare prevede molto pressing ed aggressività...ci conviene passare al modulo 5-5-0
È finita, morti, sepolti. Consegnamo lo scudetto agli ingiocabili e chiamiamoci fuori subito dalla champions.

:fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>