Maignan: il Milan prepara il rinnovo. La situazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,131
CorSport: il Milan sta valutando la possibilità di rinnovare il contratto di Maignan, che attualmente scade a giugno 2026. L'obiettivo è quello di adeguare l'ingaggio del portiere e prolungare il suo impegno con il club prima dell'inizio dell'Europeo del prossimo giugno.


altre news di giornata:


—)
Milan: caccia all'allungo da 24 mln. La Supercoppa...


—) Milan: caccia al gol 5000 e alla quinta vittoria


—) Pioli: doppia missione. Ma occhio alle soste.


—) Pulisic e Loftus: i super affari del Milan. I numeri


—) Giroud lascia il Milan. Zirkzee o Sesko, l'erede.


—) Milan: Okafor centravanti e Kalulu (o Gabbia) con Tomori, col Verona.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,737
CorSport: il Milan sta valutando la possibilità di rinnovare il contratto di Maignan, che attualmente scade a giugno 2026. L'obiettivo è quello di adeguare l'ingaggio del portiere e prolungare il suo impegno con il club prima dell'inizio dell'Europeo del prossimo giugno.


altre news di giornata:


—)
Milan: caccia all'allungo da 24 mln. La Supercoppa...


—) Milan: caccia al gol 5000 e alla quinta vittoria


—) Pioli: doppia missione. Ma occhio alle soste.


—) Pulisic e Loftus: i super affari del Milan. I numeri


—) Giroud lascia il Milan. Zirkzee o Sesko, l'erede.


—) Milan: Okafor centravanti e Kalulu (o Gabbia) con Tomori, col Verona.
Bah io sono contrario, mi spiace. Pur con tutte le attenuanti del caso gli ultimi due anni non giustificano il contrattone (per gli standard del Milan) secondo me.

Aggiugiamoci che se la società in estate vuole fare un'altra cessione alla Tonali (e sembra di sì) preferisco perdere lui che Theo/Leao.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Bah io sono contrario, mi spiace. Pur con tutte le attenuanti del caso gli ultimi due anni non giustificano il contrattone (per gli standard del Milan) secondo me.

Aggiugiamoci che se la società in estate vuole fare un'altra cessione alla Tonali (e sembra di sì) preferisco perdere lui che Theo/Leao.
Se rinnova Maignan per me questa estate non parte nessun big. Certo se poi il psg paga la clausola di Leao nessuno può farci niente.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Il Milan ha due strade:
- vendere i big, autofinanziarsi e continuare ad arrivare nelle prime 4, ogni tanto vincere.
- rinnovare tutti i più forti, cambiare allenatore, puntellare con 1-2 acquisti la rosa ogni anno... alzando le spese ma sperando di raddoppiare il fatturato in 3-5 anni

Vedremo cosa faranno

Certo che a dicembre 22 non hanno sganciato niente per il secondo portiere e a dicembre 2023 hanno fatto i pidocchi pure con il difensore... Mi sa che la scelta è fatta al di là delle parole di facciata...
Cardinale vuole vincere tutto? Poi va in giro con Pioli che ha confermato con un contratto di 3 anni...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Il Milan ha due strade:
- vendere i big, autofinanziarsi e continuare ad arrivare nelle prime 4, ogni tanto vincere.
- rinnovare tutti i più forti, cambiare allenatore, puntellare con 1-2 acquisti la rosa ogni anno... alzando le spese ma sperando di raddoppiare il fatturato in 3-5 anni

Vedremo cosa faranno

Certo che a dicembre 22 non hanno sganciato niente per il secondo portiere e a dicembre 2023 hanno fatto i pidocchi pure con il difensore... Mi sa che la scelta è fatta al di là delle parole di facciata...
Cardinale vuole vincere tutto? Poi va in giro con Pioli che ha confermato con un contratto di 3 anni...
In linea di massima la vendita di un big la posso ritenere accettabile verso i 27-28 anni se arriva una grande offerta e avendo già pronta o in squadra oppure con trattativa avanzata l'alternativa.

Questo sarebbe la cosa migliore nella situazione nostra.

Prendere giovani di talento di 20 anni, farli migliorare nel giro di 2-3 anni, godersi prestazioni di altissimo livello per altri 3-4 anni e poi venderli quando sono all'apice e poco prima che possa iniziare la fase calante.

Nonostante il dispiacere è quello che è stato fatto con Sheva e Kakà.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Se il Bayern lo vuole, è da scambiare con Zirkzee
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,291
CorSport: il Milan sta valutando la possibilità di rinnovare il contratto di Maignan, che attualmente scade a giugno 2026. L'obiettivo è quello di adeguare l'ingaggio del portiere e prolungare il suo impegno con il club prima dell'inizio dell'Europeo del prossimo giugno.


altre news di giornata:


—)
Milan: caccia all'allungo da 24 mln. La Supercoppa...


—) Milan: caccia al gol 5000 e alla quinta vittoria


—) Pioli: doppia missione. Ma occhio alle soste.


—) Pulisic e Loftus: i super affari del Milan. I numeri


—) Giroud lascia il Milan. Zirkzee o Sesko, l'erede.


—) Milan: Okafor centravanti e Kalulu (o Gabbia) con Tomori, col Verona.

Bye bye Teo?
 
Alto
head>