Maignan fuori almeno 2 mesi (10 sett.) Intervento terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,810
Sky: terminato l’intervento al quale è stato sottoposto Maignan. Resterà fuori non meno di due mesi.

Il Comunicato ufficiale

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane.
Non prendi un portiere per 15 giorni infortunato, si era capito già da ieri che sarebbe rimasto fuori tutto questo tempo.

Reaction score
1,810
non ci credo...10 settimane di stop!! ben che vada saranno 3 mesi...speriamo che giochi Mirante al suo posto...ma mi chiedo...durante le visite mediche di 3 mesi fa non si sono accorti di niente? mah...gli manca solo il covid e poi siamo a posto....con tutti quesi incontri di nazionali...
covid che ovviamente si beccherà quando sarà tornato a disposizione, mica ora :ROFLMAO:

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Sky: terminato l’intervento al quale è stato sottoposto Maignan. Resterà fuori non meno di due mesi.

Il Comunicato ufficiale

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane.
Aia, lo scafoide è una brutta rogna, io me lo sono fratturato proprio, il dolore era talmente forte da non riuscire a prendere in mano un bicchiere o una forchetta, sono stato fermo 3 mesi

mark

Member
Reaction score
283
non ci credo...10 settimane di stop!! ben che vada saranno 3 mesi...speriamo che giochi Mirante al suo posto...ma mi chiedo...durante le visite mediche di 3 mesi fa non si sono accorti di niente? mah...gli manca solo il covid e poi siamo a posto....con tutti quesi incontri di nazionali...

Si è infortunato a Liverpool.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Il Comunicato ufficiale

Ciao core, questo torna a febbraio...

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
2 mesi almeno..significa a febbraio come minimo..

ora qualcuno subito dirà "ehhh macchè figuratiiii"
Certo che farsi una stagione con in porta Tataruscianu o nonno Mirante è veramente dura da mandare giù, è come se mi fosse crollato il mondo addosso oggi, ho perso entusiasmo, mi vien difficile pensare anche ad un piazzamento in ottica champions; da domani comincio il conto alla rovescia.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
Aia, lo scafoide è una brutta rogna, io me lo sono fratturato proprio, il dolore era talmente forte da non riuscire a prendere in mano un bicchiere o una forchetta, sono stato fermo 3 mesi
ma non parlano di frattura ossea .....ma di un legamento...che si sarà stirato, alla peggio sfilacciato....secondo me sono 2 cose diverse

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Ciao core, questo torna a febbraio...
Ma poi, quando avevamo una rosa piena zeppa di cessi (2013-2019) mica ricordo tutta questa strage tra giocatori con covid e infortuni...ora che abbiamo una squadra decente e guardabile ovviamente si spaccano tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto