Maignan: forte contusione. Domani esami.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Nessuno mi leva dalla testa che doveva uscire ma non ha voluto.
Il primo gol è ridicolo, più del secondo.
Sul secondo gol è palese che non sia voluto uscire. Al posto di uscire si sposta sulla sua destra cercando di dare un'ancata a Van Dijk. Peccato che questo si era già spostato e al suo posto ha preso Reijnders mettendolo aoncor più fuori tempo di quello che non era già da solo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Sul secondo gol è palese che non sia voluto uscire. Al posto di uscire si sposta sulla sua destra cercando di dare un'ancata a Van Dijk. Peccato che questo si era già spostato e al suo posto ha preso Reijnders mettendolo aoncor più fuori tempo di quello che non era già da solo
Si ma al di là degli errori di Mike io mi chiedo: come può essere accettabile la marcatura Van Dijk- rejinders?

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
34,627
Intendevo dal campo fratello, dal campo, non solo nelle uscite.
Dopo il colpo non era in grado più nemmeno di saltare, ha giocato zoppo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Le colpe del portiere ci sono in entrambi i goal ma lo schema difensivo sui calci d'angolo a mo di biliardino è una cosa imbarazzante.
Nel post partita il mister, su precisa domanda di Fabio Capello, ha detto che avevano preparato in quelle situazioni la marcatura sui due centrali difensivi...
Per fortuna aggiungo io...preso goal da entrambi!!:muhahah:

Alto