Maignan: forte contusione. Domani esami.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Nessuno mi leva dalla testa che doveva uscire ma non ha voluto.
Il primo gol è ridicolo, più del secondo.
Li andiamo su argomenti di cui si può dire tutto e il suo contrario
Sei il primo a sapere come funzionano certe cose
Io mi limito a giudicare e cercare di difendere uno dei nostri migliori giocatori che sono già pochi 😁

Reaction score
1,053
Io penso che Maignan rispetto ad un qualsiasi portiere mediamente giochi con i piedi il triplo dei palloni in una partita. Una tattica allucinante. Lui sarà anche fracico, ma per un portiere giocare palloni come un centrocampista per me ti mette nelle condizioni di avere più guai muscolari.
e vero, se poi calcoliamo che ultimamente gioca come Beckenbauer con i piedi
e con le mani sembra Tatarusano il problema si amplifica non poco, sta sera 2 gol
in fotocopia da calcio d'angolo, in area piccola a un metro dalla porta le palle alte
un buon portiere esce, salta e fa presa sicura o quanto meno respinge di pugno..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
e vero, se poi calcoliamo che ultimamente gioca come Beckenbauer con i piedi
e con le mani sembra Tatarusano il problema si amplifica non poco, sta sera 2 gol
in fotocopia da calcio d'angolo, in area piccola a un metro dalla porta le palle alte
un buon portiere esce, salta e fa presa sicura o quanto meno respinge di pugno..

Tra Maignan e chi marca ho il vomito per quei due gol presi.

Reaction score
1,053
Tra Maignan e chi marca ho il vomito per quei due gol presi.
assolutamente vergognoso, erano in 5 contro 1 e si sono fatti uccellare non una
ma due volte, comunque in area piccola da calcio d'angolo la palla deve essere
il portiere a prenderla o respingerla senza troppe difficoltà..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
assolutamente vergognoso, erano in 5 contro 1 e si sono fatti uccellare non una
ma due volte, comunque in area piccola da calcio d'angolo la palla deve essere
il portiere a prenderla o respingerla senza troppe difficoltà..

Sicuramente. Ma se il portiere il mezzo al traffico non esce a prenderla comunque l'uomo va marcato, chi difende non può essere una bella statuina.

Reaction score
1,053
Sicuramente. Ma se il portiere il mezzo al traffico non esce a prenderla comunque l'uomo va marcato, chi difende non può essere una bella statuina.
boh forse si aspettavano l'uscita del portiere, ma alla fine quando 6-7 anni fà il Liverpool
ha comprato van dyck pagandolo 91 milioni e noi con quei soldi abbiamo allestito mezza
squadra ci si rende conto senza stupirsi o inca..rsi che non siamo competitivi a questi livelli,
quindi errori come questi rientrano nella norma, l'importante che non succedano in campionato
con squadre di metà e bassa classifica..

Alto