Maignan: esami e poi rientro a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, Maignan farà esami al polpaccio in mattinata poi tornerà a Milano subito dopo

Anche la Francia ha ufficializzato che Maignan lascerà la il ritiro in giornata.
La vedo nera nera.. speriamo che giungano buone notizie al più presto( bune nuove per me sarebbe stop di 1 settimana)

Reaction score
9,503
Essendo appunto il portiere della primavera forse non sarebbe opportuno farlo esordire in CL, troppe responsabilità dai, non si può rischiare di “bruciare” un ragazzo né di perdere punti per una sciocchezza.
In tanti qua nel forum avevano invocato un secondo italiano, esperto ed affidabile, così come un vice Theo ma secondo altrettanti non serviva nessuno dei due perché non aveva senso spendere soldi per gente che probabilmente non avrebbe mai giocato……ma esistono gli infortuni ed anche i cartellini e il Milan dovrebbe essere una società che ambisce a fare il bis in campionato ed un po’ di strada in coppa e se ambisci………
Sirigu

Reaction score
14,301
Io invece ho la sensazione che il milan abbia messo nel mirino gli ottavi di champions.
Lo si capisce dalle scelte e dalla gestione.

In campionato in questa fase quel che conta è restare attaccati ai vertici, in champions no : li bisogna sbagliare zero perchè prima della sosta per il mondiale sarà già stato deciso tutto.
O dentro o fuori.
è probabilmente così ma non sono molto d'accordo sulla scelta.

Reaction score
8,862
Incrociamo tutto l'incrociabile.
Qua ci giochiamo la stagione.
Anche qualcosa in più dell’incrociabile. Ieri, facendo zapping, son capitato sulla partita alla fine dell’intervallo, mi è venuto un colpo vedendo la sostituzione di Mike, ma mi ero tranquillizzato perché il telecronista ha detto una roba tipo “sarà sicuramente un cambio programmando, non penso per problemi fisici perché Maignan è stato sostanzialmente inoperoso”…
S’è fatto male restando inoperoso?
Siam troppo sfigati.

Reaction score
869
Essendo appunto il portiere della primavera forse non sarebbe opportuno farlo esordire in CL, troppe responsabilità dai, non si può rischiare di “bruciare” un ragazzo né di perdere punti per una sciocchezza.
In tanti qua nel forum avevano invocato un secondo italiano, esperto ed affidabile, così come un vice Theo ma secondo altrettanti non serviva nessuno dei due perché non aveva senso spendere soldi per gente che probabilmente non avrebbe mai giocato……ma esistono gli infortuni ed anche i cartellini e il Milan dovrebbe essere una società che ambisce a fare il bis in campionato ed un po’ di strada in coppa e se ambisci………
no, non intendevo metterlo da subito, ma considerando la sfiga ipotizzavo un infortunio di Mirante. Abbiamo solo lui se non erro il CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto