Maignan: devi sostituire un eroe. Grande responsabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,413
Reaction score
10,311
Oronzo Canà;2380662 ha scritto:
il sostituto di romagnoli si chiama tomori e gli ha gia soffiato il posto e nessuno ha sentito la mancanza

Guarda che serve un terzo centrale eh.

Mica puoi presentarti con Gabbia e il simpatico Kalulu.

Se dovessimo cedere Romagnoli, serve un centrale, ma di quelli seri e non uno sconosciuto da 5 milioni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,208
Reaction score
6,641
Igniorante;2380421 ha scritto:
Il nostro nuovo portiere arriva con premesse positive, fortunatamente.
Detto ciò, se dovesse accadere che improvvisamente ci rendiamo conto che era meglio dare 10 mln annui al mercenario, vorrà dire che c'è da andare sotto la sede coi forconi.

Ok, ma chi l'ha dileggiato dandolo del "mediocre sopravvalutato" e chi ha creato vari topic "I punti persi per colpa di Donnarumma" non devono andarci però.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Shmuk;2380465 ha scritto:
La storia dice che chi lascia il Milan da idolatrato, finisce nella polvere, in genere. Da Gullit a Kakà.
Il nostro giocherà, quell'altro non so nemmeno se e quanto, ma sono sicuro che mi farà divertire comunque.

Qualche anno fa scrivevo che "chi lascia il diavolo, trova solo l'inferno".
Ma questa frase non sembra più d'attualità :fuma:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,413
Reaction score
10,311
Djici;2380667 ha scritto:
Qualche anno fa scrivevo che "chi lascia il diavolo, trova solo l'inferno".
Ma questa frase non sembra più d'attualità :fuma:

Generalmente è cosi, ma Donnarumma è un portiere, un ruolo molto individuale non credo andrà a fare schifo in Francia.

Beh dai, magari fra 5 anni torna a casa... magari in Francia non si troverà bene :lol:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,448
Reaction score
2,632
Admin;2380261 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il grande europeo da parte di Donnarumma Mike Maignan avrà una responsabilità ancora maggiore. Dovrà sostituire un eroe, nella porta del Milan. L'ex numero uno del Lille dovrà avere le spalle larghissime. Ma il portiere è arrivato in rossonero con la benedizione di Ancelotti ("E' freddo ed essenziale. Non spettacolare ma concreto") e di Ibrahimovic che lo conosce da tempo. Maignan arriverà a Milanello il 26 luglio.

Mi accontenterei se fosse meglio dei portieri pre-Donnarumma.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
pazzomania;2380663 ha scritto:
Guarda che serve un terzo centrale eh.

Mica puoi presentarti con Gabbia e il simpatico Kalulu.

Se dovessimo cedere Romagnoli, serve un centrale, ma di quelli seri e non uno sconosciuto da 5 milioni.

serio come tomori ti basta? o è troppo allegro? i titolari erano kjaer e romagnoli, romagnoli è diventato un panchinaro dopo l'arrivo di tomori quindi a rigor di logica serve un panchinaro che sostituisca romagnoli
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,413
Reaction score
10,311
Oronzo Canà;2380691 ha scritto:
serio come tomori ti basta? o è troppo allegro? i titolari erano kjaer e romagnoli, romagnoli è diventato un panchinaro dopo l'arrivo di tomori quindi a rigor di logica serve un panchinaro che sostituisca romagnoli

Zio pera :lol:

I titolari sono Kjaer e Tomori.

L' anno prossimo servono 3 titolari a tutti gli effetti per 2 posti.

Kjaer si romperà al suo solito e a metà settimana non avremo la vacanza Europa League ma quel torneuccio chiamato Champions League.

Se dai via Romagnoli, ne serve un altro. FORTE.

L' inizio di tutta questa "assurda" discussione, è solo perchè ho detto che al 99% sono convinto che per non dare 3/4 milioni a Romagnoli finiremo per spenderne di più per uno ancora più cesso perchè ovviamente andremo a prender uno di quei giocatori sconosciuti a rischio flop oppure il vecchietto chilometrato.
Non troveremo un altro Tomori.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,061
Reaction score
251
tutti ad essere in apprensione come delle vedove inconsolabili.
Ma magari ci abbiamo guadagnato. Anzi ne sono convinto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
pazzomania;2380693 ha scritto:
Zio pera :lol:

I titolari sono Kjaer e Tomori.

L' anno prossimo servono 3 titolari a tutti gli effetti per 2 posti.

Kjaer si romperà al suo solito e a metà settimana non avremo la vacanza Europa League ma quel torneuccio chiamato Champions League.

Se dai via Romagnoli, ne serve un altro. FORTE.

L' inizio di tutta questa "assurda" discussione, è solo perchè ho detto che al 99% sono convinto che per non dare 3/4 milioni a Romagnoli finiremo per spenderne di più per uno ancora più cesso perchè ovviamente andremo a prender uno di quei giocatori sconosciuti a rischio flop oppure il vecchietto chilometrato.
Non troveremo un altro Tomori.

ma quanti soldi vuoi dare al panchinaro? romagnoli gia ne piglia 3 e mezzo vuoi darne pure 3 o 4 quattro milioni in piu, quindi siamo a 4,5 mil ad anno per stare a scaldare la panchina e per essere stuprato da lukaku quando chiamato in causa. Se a romagnoli concedi quello stipendio poi automaticamente devi aumentare lo stipendio dei titolari
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2380693 ha scritto:
Zio pera :lol:

I titolari sono Kjaer e Tomori.

L' anno prossimo servono 3 titolari a tutti gli effetti per 2 posti.

Kjaer si romperà al suo solito e a metà settimana non avremo la vacanza Europa League ma quel torneuccio chiamato Champions League.

Se dai via Romagnoli, ne serve un altro. FORTE.

L' inizio di tutta questa "assurda" discussione, è solo perchè ho detto che al 99% sono convinto che per non dare 3/4 milioni a Romagnoli finiremo per spenderne di più per uno ancora più cesso perchè ovviamente andremo a prender uno di quei giocatori sconosciuti a rischio flop oppure il vecchietto chilometrato.
Non troveremo un altro Tomori.

Certezze granitiche eh.

-"Se va via Romagnoli, ne serve un altro. FORTE. "

Ah perché Romagnoli é forte? Ma dove? Ma quando? Kalulu molto meglio.

-"al 99% sono convinto che per non dare 3/4 milioni a Romagnoli finiremo per spenderne di più per uno ancora più cesso perchè ovviamente andremo a prender uno di quei giocatori sconosciuti a rischio flop"

Quanti ne abbiamo sbagliati negli ultimi anni di questi profili? Mi sembra che tu viva nell'incertezza amico mio, hai troppa paura di cambiare, e se si ragiona cosi saremmo ancora con i Kucka, Lapadula e Rodriguez. Mi immagino se fossimo arrivati in Champions con Gattuso e fossimo andati a prendere Theo e a sbarazzarci dello svizzero : " Eh ma siamo pazzi? Ma cosa facciamo? Un totale sconosciuto? Ma diamo 3.5 a Rodriguez". Non si puo' ragionare cosi dai, un Milan ambizioso non puo' credere che non esistano nell'intero panorama calcistico giocatori più forti di Romagnoli (e meno cari), o giocatori megliori del turco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>