Maignan da blindare. No a proposte di altri club.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
situazione da gestire in anticipo. a mio parere.....


imho
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma non abbiamo ancora tre anni per trattare il rinnovo che ci porterà alla scadenza?
Mettiamoci conti, ci sarà da slittare con la pipa dell'ottimismo in bocca.
Anche se di tempo ne abbiamo ancora molto a disposizione so già che pure con Maignan verrà usato lo stesso modus,anche se come detto penso che già quest'estate il giocatore riceverà qualche offerta folle e potrebbe iniziare a fare pressioni per chiedere la cessione,specie se come penso rimarremo fuori dalla champions.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,470
Reaction score
28,282
Anche Tuttosport in edicola dedica un articolo a Maignan. Secondo il quotidiano, il portiere è un tesoro da porre in cassaforte.
Il contratto scade nel 2026: il Milan non vuole ascoltare proposte ma deve anche blindare il portiere. Il portiere è maturato grazie allo staff rossonero ed oggi è tra i primi cinque al mondo. È evidente come il valore di Mai- gnan, a oggi, non sia minimamente stimabile. Il Milan non ha alcuna intenzione di ascoltare proposte da parte di nessuno per il suo portierone, ma è evidente che queste prestazioni a livello internazionale pongano un’altra questione, ovvero quella di blindare ulteriormente Maignan in rossonero. L’attuale contratto, da 2.8 milioni, scadrà il 30 giugno 2026 e al termine di questa stagione sarà necessario, una volta scollinato l’affaire Leao, che Paolo Maldini e Ricky Massara avviino le trattative per prolungare il contratto del portierone francese oltre l’attuale data di scadenza. Occorre muoversi in anticipo per evitare problemi futuri. Per la felicità e la tranquillità di tutti, visto anche il modo in cui Maignan è osannato dal popolo milanista.

E' il numero uno al mondo? QUI -) Maignan: sei il numero uno al mondo?
up
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Giocatore fuori dal comune.. È top in tutto.. Riflessi uscite piedi carisma. Quinto difensore aggiunto.. Autentico fuoriclasse. Ma di che parliamo? Fosse per me gli darei 10 al volo..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
ragazzi purtroppo vale lo stesso discorso che si faceva con "quell'altro". Se ti arriva una proposta a tre cifre, purtroppo dovrai darlo via. In quel ruolo, un portiere fa la differenza ma puoi permettere un super top solo se sei il City, Real o Psg. Per come siamo messi noi, siamo obbligati a venderlo per puntellare la squadra in altri reparti.
 
Alto
head>