Maignan: confermata contusione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,221
Come riportato da Sky, conferma sulle contusione accusata ieri da Maignan. Da stabilire se il portiere potrà farcela per il derby.

GettyImages-2171873225(1).jpg

Reaction score
5,240
Saran caratteristiche fisiche, però c'è anche molta sfortuna.

Non è possibile. Mai visto un portiere così tanto soggetto a infortuni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Se è una contusione un po' di ghiaccio e via, non scherziamo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,712
Una contusione... Quindi e SOLO un colpo.
Di cosa stiamo parlando 😄

Reaction score
1,918
Se fosse una contusione non dovrebbe essere nulla di grave. Mi sono fatta male più io che mi sono tagliata, oggi, con il taglierino. Ma al Milan gli infortuni non sono mai come crediamo

Reaction score
11,573
Ho visto un giocatore che ha giocato sul dolore per 60 minuti praticamente ed è uscito in lacrime coprendosi la faccia.
Questa unita alla storia assolutamente non trasparente dei nostri banditi in società sulla comunicazione infortuni, in cui si passa da sto precauzionale a 3 mesi piu operazione, mi fa propendere per il solito ridicolo damage control (che non funziona piu ormai da anni) e suppostone in arrivo a ridosso del derby.
Azzardo anche il titolo

"Derby, Maignan non ce la fa. Tempi di recupero si allungano, proverà ad esserci per la prossima"

Seguito da

"Mistero Maignan: non si allena, "Sento dolore". Previsto incotro con il guru lussenbughese che salvò la carriera a Del Piero"

"Maignan, niente da fare: la terapia conservativa non ha funzionato, operazione al ginocchio perfettamente riuscita, tornerà ad Aprile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto