Maignan ci prova per Cagliari, ma... Sportiello affidabile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
io a Sportiello gli ho solo visto fare una smanacciata sul finale di partita in calcio d'angolo dove mi sono abbastanza cagato sotto.. se questo e' dire "abbiamo risolto il problema del secondo portiere" stiamo freschi. Speriamo bene

Infatti, io aspetterei un attimino.

In estate ho visto un gattaro non indifferente...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,564
Reaction score
3,662
Andava venduto quest'estate, come al solito abbiamo perso il treno.

Adesso tocca gestirlo il che vuol dire turnover precauzionale in qualche partite minora e in coppa Italia. Come fa Allegri con Perin e il polacco. Ce la farà Guarpioli a capirlo?
Esatto, con decine di portieri affidabili a poco prezzo e pure italiani (vedi Vicario).
Ovviamente l'Inter ha spedito Onana sulla luna per 50 sacchi e con pochi milioni hanno preso un altro portiere con esperienza e affidabile.
noi invece continuiamo a tenerci uno che, seppur bravo, ogni anno salta almeno 2 mesi. Non è possibile a questi livelli.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Se va bene rientra col Cagliari, ma per la gara della staione 2024/2025
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,158
Reaction score
1,831
Vedo che molti sono già pronti ad abbandonare il carro di Sportello dopo aver gettato qualsiasi colpa sul buon conte Tata...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
La GDS conferma le news già ampiamente riportate ieri. Escluse lesioni, Maignan punta al rientro in vista del match con la Lazio. Questo è l'obiettivo più verosimile. Ma non è del tutto escluso che riesca a tagliare i tempi di recupero e presentarsi già col Cagliari. Nella peggiore delle ipotesi, invece, potrebbe restare a riposo precauzionale fino alla trasferta di Dortmund.

In ogni caso, il Milan ora ha un secondo affidabile: Sportiello. Il problema del secondo portiere sembra sia stato risolto.
Ariup
 
Alto
head>