Maignan: Chelsea innamorato. Pronto assalto?

Reaction score
36,473
vediamo cosa farà con Osimenh.
Già Kim se ne va, eppure "basterebbe" adeguargli il contratto a 8-9 milioni l'anno e togliere la clausola.

E comunque adl, secondo me, è l'ultimo da prendere come esempio. Lui come presidente del Napoli ha venduto: Higuain, Cavani, Jorginho, Koulybaly, Fabian Ruiz, Allan, Milik, ecc...

Secondo me, è da prendere al massimo come esempio per come ha reinvestito i soldi. Poi vabbè, vai a vedere che ha vinto uno scudetto in 20 anni e vabbè, lasciamo perdere pure lui.
Non lo prendo come esempio, l'ho specificato sopra, ho semplicemente detto che offerta irrinunciabile non implica cessione automatica come si sta narrando.
Adl di offerte ne riceve ma vende se, come e quando vuole .

Reaction score
5,806
Non lo prendo come esempio, l'ho specificato sopra, ho semplicemente detto che offerta irrinunciabile non implica cessione automatica come si sta narrando.
Adl di offerte ne riceve ma vende se, come e quando vuole .
ho letto dopo scusa, è che ci ho messo un'ora a scriverti e nel mentre avevi già risposto a un altro utente.

Magari comunque faremo così anche noi, perchè è sicuro come l'oro che riceveremo offerte per Maignan e Theo. Se non li venderemo, vorrà dire che non avremo accettato queste offerte.

Però, al netto che la nostra proprietà fa schifo, è brutto da dire sul Milan e per il Milan, ma il calcio ormai è questo. Ricevi offerte e valuti.
Io stesso se avessi dovuto stilare una lista di quelli da cedere, Tonali sarebbe stato ultimo della lista. Però qui entra in gioco anche il giocatore a mio avviso. Tonali ci ha messo 5 minuti ad accettare di lasciare il Milan per il Newcastle. Io posso dirti che accetterò la richiesta di acquisto, ma poi tu giocatore puoi rifiutare o almeno tirarla per le lunghe. In questo caso a me sembra proprio che il Newcastle ha convinto Tonali in 10 secondi e poi si è messo a discutere per qualche giorno con il Milan. Se il giocatore accetta subito, tu società valuti ovviamente la proposta, anche perchè sinceramente io ormai non fidandomi più neanche di Tonali, se rifiuti la proposta, poi devi spiegare al calciatore che non prenderà i suoi 8 milioni all'anno. Devi spiegargli che per te il suo valore è sui 100 milioni di euro e che però gli darai uno stipendio da giocatore dal valore di 40 milioni di euro. Son tutti bravi a fare i milanisti finchè non ti piazzano una mega offerta tra le mani. Idem chiunque altro eh, vedi Skriniar ad esempio. Era il capitano dell'Inter, idolo dei tifosi, amava l'Inter, poi è arrivata l'offerta del PSG.... ed era bravo a fare l'interista finchè non gli è arrivata la mega offerta tra le mani.