Maignan: c'è l'Inter. Marotta ci prova. La situazione.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,118
Reaction score
1,657
CorSera: L'Inter sta attraversando una lunga serie negativa negli scontri diretti, non vincendo da 13 partite contro le avversarie principali (6 pareggi e 7 sconfitte), e la tendenza è peggiorata con le 4 sconfitte subite da Chivu in 12 giornate. Nonostante il tecnico abbia notato miglioramenti rispetto alla gara di Napoli, l'Inter ha sprecato moltissimo (20 tiri, incluso il rigore fallito da Calhanoglu), subendo gol alla prima occasione. Questo comportamento espone il portiere Sommer, il cui tuffo lento sul tiro di Saelemaekers è stato impietosamente evidenziato dalla prestazione monstre di Mike Maignan.

Maignan è il grande sogno di mercato dell'Inter: il portiere francese (30 anni), il cui rinnovo con il Milan è congelato per la richiesta di 5,5 milioni di ingaggio, è destinato a lasciare i rossoneri a giugno a parametro zero. L'Inter vede in lui un'opportunità tecnica e "psicologica" (per l'impatto sul Milan) troppo importante, nonostante sia un profilo over 30 con stipendio elevato (che non rientra nei parametri Oaktree).

La minore reattività di Sommer sta togliendo certezze alla difesa interista e il suo tempo sembra finito. Nonostante Chivu lo confermerà anche per la sfida di Champions League di domani contro l'Atletico Madrid, il portiere designato per il futuro sembra essere Martinez, in corsa per la Coppa Italia contro il Venezia il 3 dicembre. La Champions è la medicina per l'Inter, e fare punti al Metropolitano (domani) è fondamentale per raggiungere i quarti di finale. Maignan, nel frattempo, punta a un Mondiale da titolare con la Francia e a tornare in Champions da protagonista.

1763971419-Maignanparatacalhanoglu.jpg
Ma secondo voi dopo un derby perso in quel modo che tipo di articolo potevano scrivere i giornali di don Beppe occhio di lince?:capa:
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
815
Reaction score
675
Ci credero' quando lo vedro'. Nel frattempo coltivo ancora una piccola speranza che cambi idea, altrimenti spero prendano Caprile, sebbene con questa dirigenza sia piuttosto improbabile.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,815
Reaction score
1,780
Se va all’Inter giuro che smetto di seguire il calcio
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,201
Reaction score
6,943
Ci credo poco (che Mike vada li, che marmotta figlio di pu.... ci provi ci credo eccome), ma la mano sul fuoco non ce la metterei...
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,325
Reaction score
1,266
Mi rifiuto di pensare anche lontanamente che qualcuno degli iscritti qua sopra creda a 'sta roba.
Articolo che si contraddice da solo: "Maignan, over 30 e con ingaggio elevato non rientra tra i parametri di Oaktree" e quanto siano rigidi i fondi speculativi su queste cose possono insegnarlo a tutti ma non a noi milanisti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,166
Reaction score
38,384
Più di Marotta temo Furlani ed il nuovo amichetto del guercio, Scaroni.

Si condividono lo stadio, i trofei nel museo, perchè non i giocatori?
 
Alto