Maignan brucia le tappe: si allena in porta. Panchina e poi sarà titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Ottimo,anche se non mi fido più di nessuno che abbia a che fare con lo staff medico.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Si avvicina il ritorno in porta di Mike Maignan che sta bruciando le tappe. Come riporta Gianluca di Marzio, il francese si è allenato per la prima volta in porta dall'infortunio e si può considerare clinicamente guarito.

Sky: Maignan presto in gruppo. Andrà inizialmente in panchina per poi tornare titolare.
Non è augurabile neanche al peggior nemico proseguire altre 8 partite con dracula.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Dipende dalle condizioni ovviamente.
Perdonami non volevo fare una domanda stupida
Volevo capire se per condizioni si parlasse dello stato del polso o proprio dello stato di forma del ragazzo.
Non ho idea di come funzioni coi portieri, grazie.

Reaction score
34,562
Si avvicina il ritorno in porta di Mike Maignan che sta bruciando le tappe. Come riporta Gianluca di Marzio, il francese si è allenato per la prima volta in porta dall'infortunio e si può considerare clinicamente guarito.

Sky: Maignan presto in gruppo. Andrà inizialmente in panchina per poi tornare titolare.
Quindi valuteremo anche lui di giorno in giorno?
Ottimo.

Reaction score
34,562
Perdonami non volevo fare una domanda stupida
Volevo capire se per condizioni si parlasse dello stato del polso o proprio dello stato di forma del ragazzo.
Non ho idea di come funzioni coi portieri, grazie.
In gruppo si allena già da tempo.
Per la precisione da tempo svolge tutta la parte tattica che non implica l'uso della mano.

Ovviamente ora dovrà iniziare a fare sul serio perché anche il polso è clinicamente guarito.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Con calma, evitiamo di sfasciarlo di nuovo, non mi fido dello staff atletico.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Se torna Mike miglioriamo di botto, in difesa giocheranno tutti molto più tranquilli e possiamo contare su ripartenze rapide.
E' veramente un portiere che porta punti reali alla squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto