- Reaction score
- 24,914
Però quando non stava rinnovando si era qui giustamente a inveire sul suo mancato rinnovo. Ora è un idiota perché ha rinnovato, a Gennaio invece non andava bene che non rinnovasse. Nessuno ha la sfera di cristallo e con il senno di poi è facile criticare i giocatori.
Io parlo per me, e ho sempre detto che avrebbe fatto bene a non rinnovare e a scappare via a p0 in un club che potesse garantirgli una lotta per obiettivi veri e non per il 4° posto.
Tra l'altro 6-7 mesi fa ne discutevo proprio con te, ho riletto proprio ora la discussione per capire se in questi 6-7 mesi ero sotto botta pesante e avessi affermato il contrario

Ma comunque è un discorso che ho fatto per tutti, anche per Theo.
Se io fossi un giocatore del milan (questo milan, capiamoci bene) in scadenza di contratto, di certo non farei il gentiluomo con questi pezzenti e non rinnoverei il contratto per permettere a questi delinquenti di guadagnare anche dei soldi per la mia cessione (rischiando al tempo stesso di rimanere ingabbiato per tot anni nel caso le trattative con x squadra andassero male, Belotti style)
se questo milan fosse stato una società corretta in primis con giocatori e tifosi era un conto, ma così no.