M
Morto che parla
Guest
Quotone.Comprendo la delusione,perchè voi dite "siamo il MILAN" e quindi dobbiamo sempre vincere.Io dico come fate a lamentarvi,per me,anche se rispetto la vostra opinione,è inconcepibile.Nella nostra storia abbiamo vinto 47 trofei riconosciuti,di cui 18 internazionali,tanta di quella roba che le altre squadra si sognano di vincere e mai lo faranno.Nel caso vi leggesse un tifoso di qualsiasi squadra mondiale,e non dico italiana,ci piglierebbe per i fondelli e ci appellerebbe come tifosi occasionali.In tal caso ce lo meriteremmo.Io,come potete ben vedere,critico sempre la societa',ma una cosa al nano devo dar ragione,aldila' che lui abbia beneficiato delle vittorie del Milan:abbiamo goduto come ricci per 26 anni ed ora alla prima difficolta',di ricostruzione di una squadra,ce ne veniamo fuori col:non vinciamo mai,3 scudetti in 17 anni,tra non molto direte abbiamo solo 7 coppe campioni.A raga,detto con rispetto e allegria
:
Basti pensare che Paolo da solo ha vinto le stesse coppe campioni di Inter e Juve in tutta la loro storia. Mai na gioia insomma
- - - Aggiornato - - -
E' ovvio che la mia frase si riferisca all'ultimo periodo, ci mancherebbe. E se tifi Milan diventa frustrante prendere schiaffi in tutte le competizioni
Ma si dai Mario, può capitare di avere periodi di magra.
Anche io avrei preferito tutt'altra programmazione, ma non possiamo pensare che sia sempre festa. Non è mai stato così per nessuno.
Nè Barcellona, nè United, nè Real o Juve. Le magre le hanno tutti.