Mahmood e Blanco vincono Sanremo con "Brividi". Video.

Reaction score
35,049
Mahmood e Blanco, gli strafavoriti da prima dell'inizio della kermesse, vincono il Festival di Sanremo 2022 con la canzone "Brividi".

Video al secondo post.
Vabbè, non era nemmeno quotato. Qua lo diciamo dalla prima serata.
Se partecipasse a sanremo un mafioso lo farebbero vincere per non passare per prevenuti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408

Piccolo OT su Sanremo: Mara Venier ha appena annunciato ad Achille Lauro che il suo brano "Domenica", sarà la nuova sigla di Domenica in.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Pare che sia partito tutto da Amadeus, che per sbaglio ha letto tutta la presentazione di Emma senza spartirsi la lettura del gobbo con Sabrina Ferilli. Poi magari, è successo anche altro dietro le quinte.
Azz oh.... Roba grossa

Fanno tutti gli amiconi poi per 8 secondi di spazio video si accoltellano questi

C'ha proprio ragione Zalone, poco ricchi!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Una cosa è certa, siamo contentissimi del successo del topic qui su Sanremo, che da quando c'è Amadeus mai sono stati così commentati e visitati e negli ultimi anni il Festival ha raccolto in massa anche tutta la gente che snobba le tv tradizionali per le piattaforme streaming. Ai tempi di Conti e Baglioni non mi ricordo tutta questa attenzione. Personalmente, pur essendo stato ultra critico verso questa edizione, mi fa piacere perchè è pur sempre bello riunirsi qui e parlare di qualcosa.

Arrivederci all'anno prossimo, anche se d'estate, in materia di topic su programmi televisivi ultra commentati, vi ricordo che ci sarà Temptation Island :fuma: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Una cosa è certa, siamo contentissimi del successo del topic qui su Sanremo, che da quando c'è Amadeus mai sono stati così commentati e visitati e negli ultimi anni il Festival ha raccolto in massa anche tutta la gente che snobba le tv tradizionali per le piattaforme streaming. Ai tempi di Conti e Baglioni non mi ricordo tutta questa attenzione. Personalmente, pur essendo stato ultra critico verso questa edizione, mi fa piacere perchè è pur sempre bello riunirsi qui e parlare di qualcosa.

Arrivederci all'anno prossimo, anche se d'estate, in materia di topic su programmi televisivi ultra commentati, vi ricordo che ci sarà Temptation Island :fuma: .
Comunque potete limitarvi a togliere il quote, alla fine il mio post era indirizzato a tutti.

Alto