Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188
Questo è il succo, a mio modestissimo parere.
Al posto giusto nel momento giusto, perché le qualità, quantomeno tecniche, le hanno tutti.
Prendiamo Gattuso, per restare nel novero dei nostri idoli.
All'epoca, al posto suo fosse arrivato un qualunque altro taglialegna, non sarebbe cambiato nulla, a noi mancava il collante fisico tra tutti i fenomeni tecnici che c'erano in rosa.
Poi era anche un leader, si dice, ma la leadership la puoi accrescere e lo fai vincendo e condividendo le tue 24 ore gomito a gomito con altri leaders

Questa è bella..che bestemmia...
Chissà come mai questo taglialegna qualsiasi ha sempre rubato il posto all'altro taglia legna ambrosini (che era pure leggermente più tecnico) e ha sempre fatto il titolare anche in nazionale...

Di Gattuso ne nasce uno ogni 10 anni se va bene..una grinta e un cuore come il suo non si trovano in ogni giocatore di sostanza..lui si spaccava in 3 per gli altri 9 in campo con la sua umiltà

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188
Io continuo a dirlo che tra 3 anni non sapremo più neanche che fine abbia fatto.

Anche secondo me..non ci vedo proprio le stimmate del fuoriclasse vero..finirà a pascolare in qualche squadra in premier senza infamia ne gloria..
Suarez e Ibra erano di un altro pianeta e si vedeva da due chilometri

Il Genio

New member
Reaction score
16
Questa è bella..che bestemmia...
Chissà come mai questo taglialegna qualsiasi ha sempre rubato il posto all'altro taglia legna ambrosini (che era pure leggermente più tecnico) e ha sempre fatto il titolare anche in nazionale...

Di Gattuso ne nasce uno ogni 10 anni se va bene..una grinta e un cuore come il suo non si trovano in ogni giocatore di sostanza..lui si spaccava in 3 per gli altri 9 in campo con la sua umiltà

Punti di vista.
Io comunque tendo a non catalogare le opinioni degli altri, posso non condividerle al limite.
Per te è una bestemmia, magari per altri no, così come non lo è per me.
Si chiama rispetto

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io spero che 'sto Tielemans si riveli veramente un fenomeno clamoroso perchè nel vederlo nominare in ogni cristo di thread ormai me lo sogno anche di notte.
Anche secondo me..non ci vedo proprio le stimmate del fuoriclasse vero..finirà a pascolare in qualche squadra in premier senza infamia ne gloria..
Suarez e Ibra erano di un altro pianeta e si vedeva da due chilometri
Adesso però non esageriamo al contrario.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188
Punti di vista.
Io comunque tendo a non catalogare le opinioni degli altri, posso non condividerle al limite.
Per te è una bestemmia, magari per altri no, così come non lo è per me.
Si chiama rispetto

Io il dogma che si deve "rispettare l'opinione di tutti" quindi di fatto non poter contraddire nessuno lo trovo un po' sopravvalutato..cerco di essere sempre educato nel commentare, ma se leggo cose assurde non posso non sottolinearlo..concordo se uno mi dice che Gattuso altrove potrebbe aver fatto una carriera mediocre, ma che si dica che quello che ha fatto lui in quel Milan avrebbe potuto farlo chiunque altro non è ammissibile e non lo accetto..Rino è stato parte fondamentale del Milan di Ancelotti e ce lo invidiavano tutti..il quel contesto lui si è esaltato come nessun altro..anche la grinta e i polmoni sono una dote e lui ne ha avuti per 5

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io il dogma che si deve "rispettare l'opinione di tutti" quindi di fatto non poter contraddire nessuno lo trovo un po' sopravvalutato..cerco di essere sempre educato nel commentare, ma se leggo cose assurde non posso non sottolinearlo..concordo se uno mi dice che Gattuso altrove potrebbe aver fatto una carriera mediocre, ma che si dica che quello che ha fatto lui in quel Milan avrebbe potuto farlo chiunque altro non è ammissibile e non lo accetto..Rino è stato parte fondamentale del Milan di Ancelotti e ce lo invidiavano tutti..il quel contesto lui si è esaltato come nessun altro..anche la grinta e i polmoni sono una dote e lui ne ha avuti per 5

Un discorso è non ritenere l'opinione altrui meritevole, un altro è andare oltre, tu per me sei andato oltre.

Per me stai dicendo caxxate!
Ti sembrerebbe corretto se esordissi così in rsposta ad un tuo commento?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188
Un discorso è non ritenere l'opinione altrui meritevole, un altro è andare oltre, tu per me sei andato oltre.

Per me stai dicendo caxxate!
Ti sembrerebbe corretto se esordissi così in rsposta ad un tuo commento?

Mi pare di aver esordito con un linguaggio ben diverso...ma se comunque ti sei sentito offeso mi scuso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Ricordo infine HALILOVIC, un misto tra Modric, Messi e Kakà, considerato il nuovo astro nascente del calcio mondiale. Il Barca l'ha venduto a 5 milioni all'Amburgo.

Oppure i pianti quando l'Inter prese BROZOVIC, KOVACIC E SHAQUIRI. Per carità, Kovacic è stato comprato a 10 e venduto a 35, è andato al Real Madrid, non è certo un calciatore fallito, ma all'epoca sembrava che l'Inter avesse trovato il regista per i prossimi 20 anni.

I più vecchi comunque ricorderanno di quando in difesa la gente sbavava per DE SILVESTRI, mentre a sinistra il sogno bagnato era DRENTHE e MICHA RICHARDS veniva considerato il nuovo Nesta.
Mentre il giovane MARCO AMELIA era il nuovo Buffon.
Oppure si sognava MCDONALD MARIGA E DIARRA a centrocampo.

Per non parlare dei fenomeni del calcio argentino: CIRIGLIANO, FUNES MORI, LUCAS MUGNI.

Capitolo mercato in entrata: eravamo tutti contenti per aver fatto lo scambio Mancini-MARCO EZIO FOSSATI con l'Inter, perché avevamo preso il nuovo Fabregas. VERGARA era un carro armato col fisico di Stam, la velocità di T.Silva e la bravura sui calci piazzati di Sergio Ramos. La cessione di PALOSCHI E MERKEL furono considerate un crimine contro l'umanità.

Iturbe fu qualcosa di clamoroso: per aver fatto 8 gol scatenò una Royal Rumble tra Milan, Roma e Juve.
Ricordo però che un utente che postava sul forum lo denigrava tutti i giorni. Onore a lui che ci ha preso :asd:

L'impressione è che volte i dirigenti agiscano "di pancia", semplicemente per

Eh si... i giovani sono cosi, di veri fenomeni ce ne sono pochissimi, i più si perdono ad altissimi livelli!!

Col senno di poi.....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per non dimenticare:

Alexsandar MITROVIC, quello che "andava preso al posto di Bacca", e che ora gioca in Championsip

FINNBOGASON

ANTE CORIC

TOMMY VILHENA, aka "Gallani prende le mazzetta da Raiola e poi non ci porta questo suo assistito che è forte"

Lo psicodramma di quando non prendemmo JORGINHO

ITURBE "tra tre anni varrà il triplo, sabatrucco di Sabatini"

LESTIENNE, il giocatore che andava presto al posto di Kakà

VIETTO, il nuovo fenomeno del calcio mondiale, aka "noi vogliamo spendere 35 milioni per Jackson Martinez quando poi l'Atletico Madrid a due lire prende questo qui".

I centrali del nuovo millennio BRUMA-MAMMANA

EL GHAZI, andava preso a tutti i costi dopo la cessione di El Shaarawy

I tre giorni di lutto per esserci fatti scappare KONOPLYANKA

DEPAY

Iturbe insieme a Clasie sono stati i flop più annunciati, sinceramente bastava vederli giocare per capire che non potevano diventare dei fenomeni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto