Mago Max e mercato ok. Il Milan vola con i nuovi.

Reaction score
10,772
Sono d'accordo. Dicono tutti che l'Italia è indietro perché non pratica il calcio offensivo che si fa in Europa, ma secondo me tra le ragioni del declino c'è proprio il motivo opposto, che è quello che hai detto tu.
Noi abbiamo un'identità difensivista e dovremmo continuare ad investire su quella, piuttosto che sognare di fare gli spagnoli o gli olandesi.
Esatto. Da quando abbiamo messo da parte la nostra identità per scopiazzare gli altri, spagnoli in primo abbiamo perso le nostre origini e la nostra mentalità.

Reaction score
3,589
Come se essere risultatista fosse una malattia.
Nessuna malattia,
sulla bilancia il risultato peserà sempre più del gioco, e se Allegri vince così, al tifoso va bene, me compreso.

Personalmente però fatico a guardare le partite, amo il calcio, una passione totale, faccio veramente fatica a godermi le partite della squadra che tifo da sempre.
Vorrei che fossimo travolgenti, non che ci facciamo travolgere…
ma va be, come detto prima, i risultati parlano chiaro

Reaction score
10,772
Nessuna malattia,
sulla bilancia il risultato peserà sempre più del gioco, e se Allegri vince così, al tifoso va bene, me compreso.

Personalmente però fatico a guardare le partite, amo il calcio, una passione totale, faccio veramente fatica a godermi le partite della squadra che tifo da sempre.
Vorrei che fossimo travolgenti, non che ci facciamo travolgere…
ma va be, come detto prima, i risultati parlano chiaro
Ma anche io preferisco il risultato al gioco. Però fa schifo onestamente passare 600 volte la palla a Maigan

Alto