Raga conoscete qualche sito dove vendono maglie da calcio "storiche" del Milan? Grazie in anticipo
sheva90 New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,115 Reaction score 3 16 Dicembre 2013 #1 Raga conoscete qualche sito dove vendono maglie da calcio "storiche" del Milan? Grazie in anticipo
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 16 Dicembre 2013 #2 sul vecchio Forum c'era un sito che andava di moda Maglie da calcio: consigli (e siti) per gli acquisti
sul vecchio Forum c'era un sito che andava di moda Maglie da calcio: consigli (e siti) per gli acquisti
D #Dodo90# New member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,338 Reaction score 13 16 Dicembre 2013 #3 Fabry_cekko ha scritto: sul vecchio Forum c'era un sito che andava di moda Maglie da calcio: consigli (e siti) per gli acquisti Clicca per allargare... Ci sono solo quelle fino alla scorsa stagione, comunque non sono originali. Io direi di cercare su Ebay, non penso che si possano trovare maglie vintage "nuove"
Fabry_cekko ha scritto: sul vecchio Forum c'era un sito che andava di moda Maglie da calcio: consigli (e siti) per gli acquisti Clicca per allargare... Ci sono solo quelle fino alla scorsa stagione, comunque non sono originali. Io direi di cercare su Ebay, non penso che si possano trovare maglie vintage "nuove"