Maglia di Acerbi come bottino. Gattuso chiede scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,735
Dopo Milan - Lazio 1-0, Bakayoko e Kessie con la maglia di Acerbi, come bottino, sotto la curva. Gattuso condanna il gesto:"Queste cose non si fanno. Bisogna chiedere scusa".

Acerbi:"Gesto d'odio, è da deboli".

Immobile attacca:"Due uomini piccoli".

Bakayoko:"Era uno scherzo, non volevo mancare di rispetto e chiedo scusa ad Acerbi se si è offeso".

Per quanto il gesto sia in sé deprecabile, non mi sembra il caso di montar troppo la questione: le dichiarazioni di Acerbi che parla addirittura di odio sono fuori da ogni logica. Inviterei i giocatori a riconsiderare la loro posizione nel mondo ...

Reaction score
754
li era tutto finito. qui siamo ancora in guerra, certe cose non si fanno a giochi non conclusi.

poi la maglia è diverso, uno te la da in buona fede e tu lo sfotti... no
cori o striscioni fatti da te è un'altra cosa.
Posso essere d'accordo sul rischio che ci spezzi le gambe in coppa (non credo, anzi saranno ancora più isterici e per noi sarà positivo), ma secondo te è normale che tutti i mezzi giocatori della serie a ci insultino quotidianamente? Quante volte abbiamo sentito dire "andiamo a fare risultato a san siro" da gente abituata a calcare palcoscenici di paese? Rispetto per il Milan, per la miseria. Se dobbiamo farci odiare, ben venga.

Reaction score
14,301
Posso essere d'accordo sul rischio che ci spezzi le gambe in coppa (non credo, anzi saranno ancora più isterici e per noi sarà positivo), ma secondo te è normale che tutti i mezzi giocatori della serie a ci insultino quotidianamente? Quante volte abbiamo sentito dire "andiamo a fare risultato a san siro" da gente abituata a calcare palcoscenici di paese? Rispetto per il Milan, per la miseria. Se dobbiamo farci odiare, ben venga.

perfetto, ma il rispetto non lo ottieni facendo ste figure da asilo, ma magari andandolo a perculare a fine partita facciaa faccia tipo poulsen-gattuso, o con un post sui social. la maglia e cose plateali io le lascierei stare

W

Wildbone

Guest
Lo sfottò non lo fai con la maglia, che ti sei fatto dare nel rito fairplay dello scambio a fine partita.
Se volevano sfotterlo, senza fare una pagliacciata, avrebbero potuto farlo ai microfoni a fine partita, con molta più eleganza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Sinceramente il gesto è poco elegante e non da Milan, bene ha fatto Gattuso a scusarsi.

Detto questo il moralismo da due soldi è fuori luogo, alla fine i primi a rompere le scatole son stati i laziali.

Reaction score
754
perfetto, ma il rispetto non lo ottieni facendo ste figure da asilo, ma magari andandolo a perculare a fine partita facciaa faccia tipo poulsen-gattuso, o con un post sui social. la maglia e cose plateali io le lascierei stare
Veniamo da un periodo buio, i ragazzi si devono prendere san siro, eravamo tutti esaltati dopo una partita fondamentale e innervositi da una rissa, fanno 45 anni in due e i tempi sono quelli che sono. Indigniamoci per altre cose, per carità. Tipo il FPF, la Juve che ruba una partita e quella dopo falsa la lotta salvezza, la Lazio che in curva è piena di fascisti, i buu razzisti. Per carità.

Reaction score
14,301
Veniamo da un periodo buio, i ragazzi si devono prendere san siro, eravamo tutti esaltati dopo una partita fondamentale e innervositi da una rissa, fanno 45 anni in due e i tempi sono quelli che sono. Indigniamoci per altre cose, per carità. Tipo il FPF, la Juve che ruba una partita e quella dopo falsa la lotta salvezza, la Lazio che in curva è piena di fascisti, i buu razzisti. Per carità.

ma appunto.. brutto gesto, io li multerei. da domani come se non fosse successo niente.

acerbi si attacca dopo tutto è un uomo di lerda

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386

lo dicono perchè purtroppo è vero, quante squadre vengono qua e ci impongono dei pareggi o addirittura riescono a vincere ? sicuramente se devono andare a torino non sboroneggiano perchè lo sanno che là è quasi impossibile fare punti.

se gli altri ci sfottono, è perchè siano noi a permetterglielo, purtroppo.
non facciamo più paura a nessuno, una volta venivano a san siro e speravano di prenderle il meno possibile, adesso sanno che è un campo dove possono fare punti.

Reaction score
1,210
Adolf Acerbi ha voluto fare il fenomeno prima della partita. Adesso deve stare zitto.
Don't understimate the greatness of Ac Milan.

A casa e muto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto