Madre di Tonali:"Il suo idolo è Gattuso"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,315
Il problema è spendere 30 mln per un ragazzo quasi esordiente in B. Bisogna valutare bene...

Verissimo, ma si puo' fare qualche magheggio inserendo qualche giovane.

Ma non si fanno più i provini? Qualche giorno a Milanello e capisci meglio di che pasta è fatto un calciatore che viene dalla B...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,416
Reaction score
1,645
Verissimo, ma si puo' fare qualche magheggio inserendo qualche giovane.

Ma non si fanno più i provini? Qualche giorno a Milanello e capisci meglio di che pasta è fatto un calciatore che viene dalla B...

Non penso che a questi livelli, col prezzo che gira intorno a sto ragazzo, ti concedano il lusso di fargli un provino.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,315
Non penso che a questi livelli, col prezzo che gira intorno a sto ragazzo, ti concedano il lusso di fargli un provino.

Si temo anche io, se per sbaglio glielo rompi è un macello....

Ma in teoria a maggior ragione, visto il prezzo, uno dovrebbe poterlo provare e vedere da vicino almeno. Ma cozza con quanto scritto sopra.

Non saprei, mi piacciono sempre queste scommesse, ma 30 milioni cash per uno dalla B, come dici tu, son sempre un azzardo.

Fidiamoci di chi eventualmente potrebbe decidere.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,250
Reaction score
2,278
Da prendere al volo. Serve avere uno zoccolo duro di Italiani. Se talentuosi e milanisti come Tonali ancora meglio
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Stamani ho letto di un prezzo di ca. 20mln...se ad esempio lo paghiamo in 5 anni con stipendio da 500.000€ alla fine viene un investimento da 5mln l'anno (quello che ci costa Montolivo)...se uno ci pensa è pochissimo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Dipende quanto chiedono per questo qua. Può essere un talento quanto si vuole, ma gioca in serie B. A 12-13 milioni sarebbe da prendere subito, ma pare che ne vogliano 25-30...

io farei come la Roma con Nainggolan
però senza diatriba per altra metà da pagare
qnd 15 mln subito e magari il resto del pagamento nei 2 successivi
con la cifra che varia tramite le presenze e prestazioni del giocatore..
ovviamente se gioca bene diventa titolare...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,102
Reaction score
1,711
Da prendere e mandare in prestito in Serie A. Da non fare l'errore di lasciarlo in Serie B, perché il ragazzo deve adattarsi ai ritmi ed alla fisicità della massima serie, che sono completamente diversi da quelli del campionato cadetto. Lasciandolo in Serie B soffrirebbe il grande salto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
io farei come la Roma con Nainggolan
però senza diatriba per altra metà da pagare
qnd 15 mln subito e magari il resto del pagamento nei 2 successivi
con la cifra che varia tramite le presenze e prestazioni del giocatore..
ovviamente se gioca bene diventa titolare...

Ma credo nemmeno ci sia più il problema essendo ormai vietate le comproprietà..

Comunque il problema è sempre quello..ci si deve muovere di scout in questi casi..prendere il ragazzo PRIMA che faccia l'anno buono..

Ormai di Tonali parlano tutti e la valutazione è già esplosa..oltre che esserci un'asta..
 
Alto
head>