- Reaction score
- 3,742
Allora è inutile che Di Maio si faccia vedere in TV a parlare male delle ONG. Vediti la puntata di In Mezz'ora di domenica 30 aprile, Salvini ha fatto vedere proprio l'emendamento presentato dalla Lega.
Ma purtroppo, si sà, se le cose non le conferma Grillo, è tutto falso. Ed è, purtroppo, il pensiero PERICOLOSISSIMO a cui molti stanno abboccando.
La Raggi è un disastro, ma non è così perchè non c'è scritto sul blog.
I grillini sono contro le cooperative, ma a Vicenza dei consiglieri comunali 5 stelle fanno un business di 5 milioni sui migranti e nessun media ne parla.
La ciliegina sulla torta, un movimento che vuole abolire l'ordine dei giornalisti, eppure c'è gente come mio fratello che ha recentemente ricevuto il tesserino lavorando dignitosamente e facendo grande attenzione alle bufale online, ma purtroppo Grillo dice che TUTTI i giornalisti debbono essere "condannati".
Finisco l'OT.
Cosa mi tocca leggere !!!!
Salvini che è molto più furbo di quello che la maggior parte dei presenti pensa ha già preso una batosta televisiva in merito all argomenti di cui parli .
Per sapere la verità basta che googoli " #SalviniBallista" e troverai un fantastico video dove il povero sfortunato viene violentato in diretta TV per tutte le balle che ha raccontato.
[MENTION=3146]fabri47[/MENTION] io continuo a ripeterti una cosa perchè ogni volta che ti scrivo non mi rispondi mai , controlla bene le notizie perché anche il caro Salvini è un ballista di prima categoria e quando parla di Foreign Fiighteer e tutto il resto MENTE .
Ora i casi sono 2 è è stupido ( e non penso ) o ancora una volta dice BALLE per fregare la gente che non si informa .
Cerca online il video dove è talmente imbarazzato da non saper come giustificare la sua balla poi ne riparliamo.