Macron: "Minaccia russa: si parli di protezione nucleare. Decido io, se succede..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,372
Abbiamo Salvini vice presidente del consiglio, che inventa uno slogan al giorno, magari pure giusto, senza aver poi la mezza idea di quale sia la soluzione pratica, non essere cosi sicuro i cittadini abbiano un' idea TECNICA di come risolvere un problema.

Da quanti decenni leggi "via gli immigrati" ?
Ma stanno ancora tutti qui
Ah scusami, io pensavo parlassimo qui di noi sul forum..
Non parliamo certo dei nostri ridicoli politicanti che c’è da ridere se non piangere :asd:

Reaction score
12,138
Gli altri chi? Chi corre? Cosa dovrebbe succedere, perché?
Sì da per scontato che la nato sia finita e chi gli usa mollino per sempre l’Europa (che poi non credo gli convenga perché hanno troppi interessi da noi).
Non capisco quale sarebbe tutto questo sconvolgimento. Le cose vanno fatte per tempo, bene e con coscienza.
Il piano proposto dall’Ue fa semplicemente ridere, non penso che tu non lo capisca
Si chiama prevenzione.

Pure la mia casa è assicurata contro alluvioni e terremoti, cosa che non avviene da secoli dalle mie parti.

Reaction score
5,372
Si chiama prevenzione.

Pure la mia casa è assicurata contro alluvioni e terremoti, cosa che non avviene da secoli dalle mie parti.
La prevenzione deve essere giustificata.
E la prevenzione si fa come si deve, coi tempi e modi giusti non nella follia e isteria globale IMMOTIVATA.
Perché se sei zero da 80 anni, non ti riscopri macchina da guerra in 1 mese

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Erdogan si arruola:

"Pronti a schierare truppe in Ucraina se necessario"

Lavrov avverte Macron:

"Parole di Macron sul nucleare pongono una seria minaccia alla Russia"

Reaction score
12,138
cortocircuito Schlein:

"Favorevoli alla difesa comune europea, ma non al riarmo
Sarebbe errore madornale debito comune con fondi coesione UE per il riarmo"
Penso spieghi perfettamente la decadenza della sinistra.

Questa vuole la difesa comune, fatta come esattamente?

Con le lavatrici ( cit.) ?

Gente che fa un mestiere più grande di loro, che davvero crede che la priorità di uno Stato possa essere il transessuale discriminato.

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
La prevenzione deve essere giustificata.
E la prevenzione si fa come si deve, coi tempi e modi giusti non nella follia e isteria globale IMMOTIVATA.
Perché se sei zero da 80 anni, non ti riscopri macchina da guerra in 1 mese
Sul fatto che sia difficile se non impossibile farlo in tempi brevi penso che siamo tutti d'accordo.
L'urgenza che c'è nell'aria è data dal fatto che mai nessun presidente USA negli ultimi 80 anni aveva paventato di attaccare/annettere altri territori Nato, e questo lo ha detto espressamente a più riprese, infatti canadesi, panamensi e messicani are freaking out.
Dall'altra parte la Russia, se si crea un precedente USA, che problemi si farebbe ad attaccare i baltici o la Finlandia? Magari con il benestare se non supporto USA?
Sono state le dichiarazioni belligeranti di Trump a scatenare sto effetto domino, non è che ce lo siamo inventato

Reaction score
11,573
Il bue che da del cornuto all' asino.

Ma loro possono
Tanto le loro parole in occidente non hanno presa praticamente su nessuno, c'è la grancassa social/TV che fa sembrare che esista un forte fronte filorusso poi alle elezioni prendono l'1%, noi in italia siamo l'esempio perfetto, l'unico partito apertamente filorusso ha preso un pugno di voti (ISP) ma prima delle elezioni, a guardare i social, sembrava che la maggior parte dell'opinione pubblica fosse graniticamente dalla loro.
Poi vai a vedere i nickname "Marco73762", "Luigi98223", "Maximilian88623" e capisci...
Pure il caso Georgescu in Romania... era un voto di protesta, non certo un voto filorusso (e comunque pesantemente manipolato).
In georgia intanto sono quasi a 100 giorni consecutivi di proteste pro occidente con tantissime persone ogni giorno.
Come dicevo nel post prima, la Russia ha un soft power inesistente, e forse il settore in cui riesce un minimo ad averlo sono le belle donne, quelle si difficili da non apprezzare :asd:

Sono dichiarazioni ad uso e consumo del loro fronte interno, non sono indirizzate a noi.
Sanno che al gioco della minaccia nucleare si gioca in due, fin dai tempi della guerra fredda.
Ciò che non capiscono è che chi lo agita per primo (e la russia ha iniziato nel 2022) urla al mondo la propria debolezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto