Macron chiude le scuole in Francia:"Emergenza sanitaria grave".

Reaction score
38,869
Annuncio di Macron alla nazione:"Da lunedì e fino a nuovo ordine gli asili nido, le scuole, le università di Francia resteranno chiuse. Abbiamo potuto ritardare la propagazione del virus ma l'epidemia non si ferma. Questa è l'emergenza sanitaria più grave degli ultimi 100 anni in Francia. La priorità assoluta per la nostra nazione sarà la nostra salute".

I puffi sono d'accordo???
Magari brontolone la pensa diversamente....
Io ooodioooo il virus. -cit-

Reaction score
415
Ci han messo una vita per prendere sta decisione.
Per fortuna da noi per una volta si è stati veloci.
Speriamo bene.

Reaction score
1,210
Bravo!
Vediamo ora che i contagi si stanno allargando anche negli altri Paesi, quanto sono più bravi di noi a gestire la situazione.

Ciao caro Igniorante. Adesso hanno tutti paura .. Una settimana fa non credevano nel coronavirus..Si scherzava, si rideva. Oggi si menano dentro i centri commerciali . Adesso "bon appétit" et bon virus. Imbecili...

Ti auguro una buona salute sonora Igniorante.

Reaction score
1,210
E esattamente quello che dico pure io per il Belgio.
Questi dirigenti in europa sono criminali.
Quelli italiani li assolvo parzialmente.

Cioè in Belgio hanno detto ieri sera che chiudono le scuole a partire da lunedì... Eh ma chi ***** ha voglia di andarci oggi?
I miei figli oggi che sono in ferie dovevano andare dai nonni... Eh ovviamente non ho voluto farlo...
Se si dovessero ammalare per colpa mia non lo reggerei. E il senso di colpa dei miei figli sarebbe spaventoso.
Tutti a casa.

Ciao caro Djici. Guarda che anche qui Macron ha deciso ieri la chiusura delle scuole lundei prossimo e lo sai perché?
Perché ci sono le elezioni municipali domani. Una vergogna senza nome.

Stai attento ai tuoi . Hai fatto bene a pensare ai nonni perché il pericolo è reale e preocuppante.
Mi rimane solo la madre che è fragile e ti posso dire che non sono tranquillo.

Ciao Djici ti auguro il meglio :ok:

Reaction score
199
I politici sono calcolatori, chissà che calcoli avrà fatto sto gerontofilo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Ciao caro Djici. Guarda che anche qui Macron ha deciso ieri la chiusura delle scuole lundei prossimo e lo sai perché?
Perché ci sono le elezioni municipali domani. Una vergogna senza nome.

Stai attento ai tuoi . Hai fatto bene a pensare ai nonni perché il pericolo è reale e preocuppante.
Mi rimane solo la madre che è fragile e ti posso dire che non sono tranquillo.

Ciao Djici ti auguro il meglio :ok:

Merci à toi le Grand Milan.
Aller voter avec une telle crise, encore une fois c'est criminel !
Je pense à ceux qui vont voter mais aussi et surtout aux ascesseurs et aux présidents des bureaux de vote.
Honteux.

Prends soin de toi.

Reaction score
1,210
Merci à toi le Grand Milan.
Aller voter avec une telle crise, encore une fois c'est criminel !
Je pense à ceux qui vont voter mais aussi et surtout aux ascesseurs et aux présidents des bureaux de vote.
Honteux.

Prends soin de toi.

Merci Djici . Les limites du capitalisme à outrance sont étalées au grand jour. L' égoïsme et l'individualisme érigés en valeurs cardinales mènent à un cul-de sac. Le chacun pour sa pomme et dieu pour tous c'est la fin de tout.
Honteux comme tu le dis si bien.

Amitiés rossonere

Alto