- Registrato
- 14 Febbraio 2020
- Messaggi
- 10,985
- Reaction score
- 6,611
Ma no, ma noi siamo un branco di inetti col governo di criminali che più criminali non si può.
Chiunque avrebbe potuto fare meglio, soprattutto gente che nella vita ha sempre fatto il ministro e che alberga nei forum criticando ad ogni piè sospinto qualsiasi cosa faccia il governo.
Tra l'altro anche tutti virologi e tutti pienamente in grado di prevenire questa pandemia.
Gente che avrebbe chiuso la nazione al primo malato di Covid, come se fosse facile far credere a 50 milioni di persone che si, stare a casa dal lavoro e rinchiusi in casa per settimane se non mesi sarebbe stata la cosa giusta.
Gia' ora nonostante mille trasmissioni televisive, messaggi social, di ministri sindaci vips e compagnia bella c'è sempre qualche minorato che esce e si va ad accampare nei prati o nei parchi, incurante della situazione, figurati se al primo malato di Codogno avessero detto Chiudiamo TUTTO.
Forse in tanti non si rendono conto di quanto sia ENORME guidare una nazione.
Per un pensiero giusto che hai, ce ne sono 10 che gli vanno contro.
E urge galleggiare in tutto questo, rapidamente, velocemente, perchè il virus non da tregua.
Le altre nazioni, come tutti, han provato dapprima a minimizzare per non creare panico e salvare i mercati, poi hanno iniziato a chiudere tutto anche seguendo gli esempi nostri.
Ma noi siamo stati i primi imitabili , non considero Cina e Iran esempi chiaramente seguibili a causa delle notizie rarefatte che escono sempre da quei paesi.
In quanto primi, per ora siamo stati grandiosi, se poi ci sono cittadini realmente stupidi, ma di cui veramente non c'è che da vergognarsi, non è colpa di Conte.
Tra l'altro è solo grazie a questa sanità , fiore all'occhiello del pianeta nonostante i tagli, che gente maledetta (quella sì) come mafiosi, camorristi e evasori possono e potranno curarsi.
Vera vergogna della nostra nazione questi.
Se perdere 2000 anime(per ora) , mandare in rovina centinaia, se non migliaia di aziende, fare una manovra economica che è un insulto per chi ha avuto 0 alla voce entrate nel mese di marzo è aver lavorare bene... ok hanno fatto un buon lavoro. I tagli alla sanità a favore dei fondi per i clandestini, il calare le braghe continuamente all'europa a spese nostre senza dire una parola, l'imminente firma al MES che sarà la pietra tombale sul nostro paese sono colpa dei cittadini criticoni. Io non potrei mai fare il premier, non sono sufficientemente sveglio o imparziale, ma ci sono centinaia di persone qui in Italia molto più qualificate di questi inetti.