Macron:"Aumenteremo le Atomiche, alcuni paesi UE sotto il nostro obrellone"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,613
In una conferenza stampa di oggì Macron ha dichiarato che la Francia avrà un aumento di Bombe Atomiche (attualmente sono sotto i 300) servirà per garantire che la deterrenza mantenga il suo potere distruttivo.. Inoltre ha inviato alcuni paesi Europei a fare parte di un "Obrellone" Nucleare alcuni hanno detto già si ovvero UK, Germania,Danimarca, Svezia, Polonia, Olanda, Belgio e Grecia.

Per ora accontentati della tua "bomba sexy" Brigitte.

Fesso di un eunuco.
`
`

Reaction score
3,710
Penso che dipenda sempre da chi va su al potere,
se Hitler avesse avuto l’atomica avrebbe raso al suolo la Russia al 100%, la Germania.

Gli unici ad averla usata sono stati gli Stati Uniti,
non si aspettavano quella devastazione.

Non escludo che quel pazzo di Kim potrebbe usarla se mai entrasse pesantemente in guerra contro la Korea del Sud.

Comunque,
l’esistenza di queste armi metterà per sempre a rischio l’umanità, in un mondo di fair play, dovrebbero essere distrutte tutte, ma nessuno lo farà.

Detto questo,
prima o poi terminator diventerà realtà.

sottoli

Junior Member
Reaction score
895
In una conferenza stampa di oggì Macron ha dichiarato che la Francia avrà un aumento di Bombe Atomiche (attualmente sono sotto i 300) servirà per garantire che la deterrenza mantenga il suo potere distruttivo.. Inoltre ha inviato alcuni paesi Europei a fare parte di un "Obrellone" Nucleare alcuni hanno detto già si ovvero UK, Germania,Danimarca, Svezia, Polonia, Olanda, Belgio e Grecia.
In politica interna è scarso ma in Europa mi sembra l'unico che ha capito che gli equilibri sono cambiati. Mi sembra ovvia come scelta il deterrente a sto punto, così come il circuito bancario indipendente, la difesa e altre cose. Magari ce la si farà a fare una federazione nei prossimi decenni se si bloccano i sabotatori interni all UE

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,742
Sinceramente non sono neanche tanto sicuro che sia giusto che un ********* come macron abbia l'atomica...

Forse Trump una volta finito con l'iran dovrebbe bombardare pure parigi...

Alto